Creato da ANGEL.ANGRY il 07/04/2011

Angel......

Lascio qui il mio battito...ma per ora non ho voglia di soffermarmi...sarò ovunque nelle vostre dimore...ma qui...solo il mio battito...

 

« Sorprendimi.....Per te..... »

Tu Sei ...

Post n°16 pubblicato il 20 Maggio 2011 da ANGEL.ANGRY

.

 

Sei quella linfa di vita che mi scorre dentro le vene

sei un gabbiamo che vola in un confondersi di azzurro

sei il sorriso che accompagna il mio risveglio

sei una finestra che si apre facendo entrare aria pulita e fresca

sei nel giorno che nasce ricco di gioia e di allegria

sei nei miei passi adesso sicuri

sei lungo la strada che percorro

sei nel mio presente

sei nel mio futuro

sei un'alba radiosa

sei un tramonto sereno

sei le onde che si infrangono sopra uno scoglio

sei il vento caldo

sei la gemma preziosa

sei il tesoro da custodire

sei la consapevolezza che l'amore esiste

sei la trasparenza dell'acqua fresca di ruscello

sei la rosa bianca piu' bella del mio giardino

sei l'odore di pulito

sei il fresco che ristora

sei la ricchezza che tutti vorrebbero possedere

sei la cosa piu' rara e preziosa che un uomo possa avere

perche' tu tesoro mio sei l'Amore.


Per te gioia mia

con immenso amore

Angelo


Che il tuo sorriso la tua dolcezza la tua tenerezza ed il tuo immenso amore possano sempre farmi gioire e che la vita ci possa dare sempre momenti sereni come quelli che stiamo vivendo. Ti amo dolce amore mio.

 .

Queste opere di ANGEL.ANGRY sono sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

©2011

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ANGEL.ANGRY
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: CA
 

artisti

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ciaooo, buon pomeriggio a te e a Rosa Bianca...Monica
Inviato da: scorpione602
il 01/12/2011 alle 15:24
 
fantastico post
Inviato da: navighetortempo
il 20/11/2011 alle 01:09
 
E cosi' sara', solo un ricordo, un ricordo che...
Inviato da: ANGEL.ANGRY
il 13/11/2011 alle 18:56
 
.....e piu' fa capire quanto sei in grado di...
Inviato da: rosa_bianca2
il 13/11/2011 alle 18:46
 
"La distanza è il vero nemico degli innammorati, ma è...
Inviato da: ANGEL.ANGRY
il 13/11/2011 alle 18:30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963