Creato da angeloafrodite il 06/04/2008

Essere non essere

Un diario di riflessioni pensieri e parole..Molte volte entrando in chat stò in silenzio..un silenzio che mi porta a esprimere attraverso dei piccoli pensieri . Piccole riflessioni o considerazioni..che mi possono dare quelle parole che leggo nella stanza .Attimi di amori,di solitudine,di inquietudine. Pensieri che si trasformano in parole ..

 

« L'infinitoIl risveglio »

Nata da una stella

Post n°9 pubblicato il 14 Agosto 2009 da angeloafrodite
 
Tag: nata

 Tutto sembra assurdo ,

ma uno squarcio ed eccomi qui,  in un mondo che pensa solo ad andare avanti nella sua quotidianità,nei suoi continui cambiamenti,nella sua evoluzione.

 Belle parole,armoniose puoi sentire in angoli di quotidianità, sembra che la soluzione e lì,che ognuno sa la risposta di tutti i perché, ognuno nel suo piccolo crea quella positività di speranza.

Bello..si..bello anche che arrivi una verità,la vera verità,e tu sei lì a domandarti di nuovo i perché di prima,sembrava tutto chiaro però..invece..

Il vero difetto dell'uomo è quello di rifiutare il suo status,quello che è , che però nasconde dietro belle parole..si armoniose..così armoniose che ti fanno stare bene..ma poi pensi dentro di te ma chi dice parole così profonde così ispirate è nel giusto? Colui che giudica solo perché sei in un'altra vibrazione ti indica anche solo con le parole,ha il diritto di violare quello che tu sei?

Mettiamoci in un angolo,ascoltiamo il silenzio ,cerchiamo di dar un senso a ciò che siamo e quando guardiamo quello che in quel momento ci vediamo accanto dovremmo vedere solo la luce che porta con sé. L'essere divino sopra di noi ha un unico obbiettivo ,e di certo non guarda quello che siamo stati ma il tutto,questo l'ho sentito molte volte nelle belle parole ,si ...belle e armoniose parole...ma purtroppo vuote senza amore.

Nata da una stella ,è finita in un mondo.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/angeloafrodite/trackback.php?msg=7520980

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fioreselvatico3
fioreselvatico3 il 14/08/09 alle 00:56 via WEB
Colui che giudica solo perchè sei in un'altra vibrazione ti indica anche solo con le parole,ha il diritto di violare quello che tu sei?...........SI,,,,,, SE E UNO SPECCHIO E RIVELA LE TUE PROFONDITA
 
 
angeloafrodite
angeloafrodite il 14/08/09 alle 15:52 via WEB
grazie fiore di aver postato,il problema non è lo specchio ,in questo contesto,ma giustamente l'hai interpretato come hai compreso tu ed isolando la motivazione reale di questo post devo dire che hai ragione.Ma considerando di violare un tuo ideale e che colui che giudica dice se non sei come noi sei contro di noi,li è diverso il non rispettare la tua libertà di essere .Un abbraccio.
 
   
fioreselvatico3
fioreselvatico3 il 19/08/09 alle 14:28 via WEB
che colui che giudica dice se non sei come noi sei contro di noi,,,,,,,Forse hai ragione ho frainteso,ma di sicuro gente del genere andrebbe aiutata moltissimo,il bello dell"esistenza e dato dalle innumerevoli diversita,chi non accetta il diverso,non e un razzista ma soltanto uno stupido che non sa che si perde,ricambio l"abbraccio
 
solonelcielo
solonelcielo il 31/08/09 alle 23:02 via WEB
Me ne frego del "non giudicare". Io ti leggo, sento qualcosa, e ti dico quello che mi sento. Ovvero, che a piangersi addosso non si risolve proprio nulla. E' verissimo, tutti cerchiamo le belle parole, e spesso prese da altri, per ammantarci di perfezione e beltà, ma tutti abbiamo paura di vederci per come realmente siamo, per come siamo tutti. Per quanto ne so, è possibile riconoscersi, accettarsi, e quindi migliorare. Bisogna imparare a stare soli, dentro di se, a non cercare più nulla da altri, ma a fare tutto da soli. Ricercarsi da soli, capirsi da soli, con la massima obiettività. Studiando se serve, non tanto quelle belle parole di Osho e amici vari, che sono verità, ma dette così non aiutano. Tocca studiare, psicologia, tocca imparare tecniche che ci staccano dalle nostre abitudini e condizionamenti mentali, come la meditazione, l'autorilassamento, ecc... tocca insomma prenderla da un punto di vista serio, tecnico, e cominciare a vedere la realtà per quello che è. E' quello che ho fatto e che faccio io. E mi pare che un poco funziona. A proposito, solo ora ho visto gli email, e scopro che ieri era il tuo compleanno. Tanti auguri Afro. Ed un bacio.
 
 
angeloafrodite
angeloafrodite il 31/08/09 alle 23:39 via WEB
Caro silvio non mi piango addosso,affatto,e studi di quelli che parli tu li faccio praticamente da sempre,è un esternazione di riflessione verso certe barriere e ideologie ,ogni cosa che scrivo e all'esterno del mio essere ,un abbraccio e grazie degli auguri
 
renegade1962
renegade1962 il 16/09/09 alle 13:03 via WEB
Ciao Afro, dopo un certo periodo di ferie eccomi qui da voi amici,questa tua riflessionemi fa' pensare anche perche' qui parli solo di uomini secondo me non solo gli uomini ma anche le donne, hanno aprole armoniose e delle volte ti sanno illudere e ferire, percio siamo tutti uguali ma tutti diversi, se le mie parole fossero vuote avrei gia' smesso di scrivere cosa che non voglio molto illuminante quello che hai scritto mi piace un Abbraccio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

L'illusione

di vivere qualcosa di grande

 ci rende schiavi del nostro tempo

 

QUANTI SIETE RIUSCITI A SORVOLARE IL PROFILO

 

MANDAMI QUALCUNO DA AMARE

Signore,quando ho fame,dammi qualcuno che ha bisogno di cibo;quando ho sete mandami qualcuno che ha bisogno di una bevanda;quando ho freddo mandami qualcuno da scaldare;quando ho un dispiacere,offrimi qualcuno da consolare;quando la mia croce diventa pesante fammi condividere la croce di un altro ;quando sono povero guidami da qualcuno nel  bisogno;quando non ho tempo,dammi qualcuno che possa aiutare in qualche momento;quando sono umiliato fà che abbia qualcuno da lodare;quando sono scoraggiato mandami qualcuno da incoraggiare;quando ho bisogno della comprensione degli altri,dammi qualcuno che ha bisogno della mia;quando ho bisogno che ci si occupi di me,mandami qualcuno di cui occuparmi; quando penso solo a me stesso,attira l'attenzione su un'altra persona.

                                                                                 Madre Teresa di Calcutta

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cyrano2000dglcassetta2walk_inalf.cosmosstellagatyanez2008n_i_n_f_e_aEteroperdonnean.maviengigarufipsicologiaforenseangeloafroditerosamd69dglferrariogisellalittle_angel_79
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

bello il vostro attimo
Inviato da: navighetortempo
il 12/02/2012 alle 13:59
 
Auguri di buon Natele Giorgio
Inviato da: UFOSTAR1999
il 23/12/2011 alle 17:26
 
Vero l'umanità però attraversa un'epoca di folle...
Inviato da: bahkty
il 30/04/2011 alle 10:43
 
Il clik che pensi tu, è lostesso clik che penso io e che...
Inviato da: terri_1958
il 05/04/2011 alle 22:55
 
ciao ti auguro un dolce san valentino massy
Inviato da: massy.mp
il 14/02/2011 alle 21:31
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA CONOSCENZA DEL Sè

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963