Creato da angeloblu.68 il 12/09/2009

angeloblu

alba

 

« ...Pensieri......Pensiero... »

La felicità...

Post n°366 pubblicato il 23 Aprile 2011 da angeloblu.68

riflessioni...

 

...Tutto passa, tutto svanisce, tutto si dimentica...

Cerchi di portare avanti i sogni, quelli che ti renderebbero felice e dimenticare...

la vita è uno spazio immenso, dove non esistono confini, dove tutto è possibile...Nella mia mente immagini

di un film visto e rivisto migliaia di volte, ma ogni volta c'è qualcosa di nuovo, le emozioni sono diverse, i momenti

sono diversi...tempi felici, tristi, passioni avute che mi hanno fatto vivere, delusioni forti ma anch'esse mi hanno 

fatto crescere...persone che sono entrate e poi uscite, ma ognuna ha lasciato un segno, ognuna ha avuto un ruolo

importante e mi ha aiutata a diventare quello che oggi sono...è come essere in un teatro ed io la sola spettatrice...

rivedo il mio cammino...il mio costruire...il mio distruggere...la mia continua ricerca di un qualcosa che forse non 

arriverà mai...è un momento di bilanci, di riflessioni su quello che si è fatto e quello che non si ha avuto il coraggio

di fare...cercare il senso di tutto questo...

il senso...

 

...Un senso che forse non troverò mai, la vita è una continua ricerca si dice...oggi la mia anima è più tranquilla,

ho raggiunto un discreto equilibrio dopo anni passati nel caos più totale...scrivo a voi questi miei momenti, anche

se delle volte forse sono incomprensibili, perchè dettati in un momento particolare che di impeto scrivo e anche

confusamente...ma spero che il senso si capisca...in questi giorni mi è capitato di vedere nei vostri blog post sulla

felicità, sulla vita e mi è tornata in mente una frase di Bufalino che a suo tempo mi rimase impressa e diceva...

"La felicità esiste ne ho sentito parlare" ed io continuo in questa disperata ricerca...

 

felicità...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Rosa nera...

 

AREA PERSONALE

 

PER TE....

Per te....

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

flymobyVirginiaG65canduccifrancescoquadrimaronnfaenrirangeloblu.68elisabetta.191172nouikketsumax_6_66giusy.dimaioincantevole34scarabeograsso1957dolcepinguino2013bagninosalinaroxalex62ritorna
 

 

angeli

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 

bene e male...

...Non sappiamo niente dell'uomo, 

   molto poco. La sua psiche dovrebbe essere 

   studiata perchè siamo l'origine di tutti

   i mali che esistono...

                  -Carl Gustav Jung-

 

   

 

gatto

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963