cuore mioio l'anima e tu il cuore |
STALKING E 1522 IL DANNO E LA BEFFA!
cari amici, spero di tornare presto nel mio "mondo blog".per ora posso dirvi, anzi accennarvi, che ho un mondo di problemi da risolvere.tra cui quello di uno stolker e l'aiuto dello stato, e qui c'è da ridere... AVETE MAI SENTITO PARLARE DEL "DANNO E LA BEFFA", BENE L'ITALIA QUESTO E'!TANTA PUBBLICITA', SUL "DENUNCIATE I VOSTRI AGUZZINI" E POI VI METTONO L'UNO DI FRONTE ALL'ALTRO AD AZZANNARVI E, COME AL SOLITO IN QUESTO PAESE DI PULCINELLA, VINCE CHI HA PIU' SOLDI E PUO' PERMETTERESI L'AVVOCATO CON PIU' CONOSCENZE, ALTROCCHE' QUELLO DEL PATROCINIO O DEL 1522! RAGAZZE-DONNE ITALIANE, QUANDO CON LO STOLKER AVETE UN FIGLIO CERCATE DI "NON" DENUNCIARLO, OPPURE METTETE IN CONTO IL DANNO E LA BEFFA! PUR CHIEDENDO DI FAR PERDERE LA PATRIA PODESTA' AD UN POTENZIALE ASSASSINO, INFANTICIDA, SAPPIATE CHE EGLI NON PERDE COMUNQUE IL DIRITTO DELL'AFFIDAMENTO, LO FA' CON I SERVIZI SOCIALI, SUI QUALI CARENZE E LACUNE SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO.PERCHE' ANCHE SE QUEST'UOMO E' STATO COSI' VIOLENTO DA MANDARVI AL PRONTO SOCCORSO A VOI E AL PICCOLO CON LUSSAZIONI, NESSUNO LO ARRESTA X DAVVERO!LE FORZE DELL'ORDINE SOSTENGONO DI AVERE LE MANI LEGATE, SE NON LO COLGONO IN FLAGRANZA DI REATO E' VERGOGNOSO CHE NEI NOSTRI GIORNI, LE LEGGI ITALIANE SIANO RIMASTE ALL'ETA' DELLA PIETRA! TORNERO' PRESTO CON NOMI E COGNOMI, ANCHE A COSTO DI PRENDERMI UNA DENUNCIA O CENTO. PERCHE' SE UNO PSICOTICO-SCHIZOIDE IN CURA DA OLTRE DIECI ANNI DA UNO PSICHIATRA, DI NATURA VIOLENTA CON RAPTUS O CRISI ISTERICHE, HA I SUOI DIRITTI, ALLORA IO MI ARROGO I MIEI! FAN........ IL SISTEMA E CHI NE FA' LE VECI! SCUSATE LO SFOGO, MA TUTTI DEVONO SAPERE, QUANTO SCHIFO CI CIRCONDA!
CANILI O LAGER?
IL CANE,SORRIDE È IGNARO DEL FUTURO CHE A GIORNI LO ASPETTERÀ....CELLE PICCOLE ,UMIDE E SPORCHE, LOTTA PER IL CIBO ALL ULTIMO MORSO....FREDDO D'INVERNO E CALDO SOFFOCANTE D ESTATE,NESSUNA MANO CHE LO ACCAREZZERÀ,SOLO SPINTONI E CIOTOLE BUTTATE A TERRA E LA DOCCIA GELATA D INVERNO!!!
NIENTE SGAMBATE, SOLO IL GIRARE ORE E ORE IN POCHI METRI, CONSUMANDO IL CEMENTO...LE PIAGHE E POI DOPO ANNI DI QUESTA "TORTURA",QUANDO ORMAI IL SUO "SORRISO" SI SARÀ SPENTO DA TEMPO E AVRÀ LASCIATO IL POSTO A QUELL' ESPRESSIONE TIPICA DI ANNIENTAMENTO DEI CANI RECLUSI, IN QUEL GENERE DI "CANILE, INEVITABILE E ARRIVERÀ LA FINE...E I SUOI OCCHI ANCORA SPERERANNO...FINO ALL ULTIMO CHE QUALCUNO LO SALVI!!!!
MA TU PUOI SALVARLO!!! LO PUOI ADOTTARE,I VOLONTARI LO PORTANO OVUNQUE PUR DI EVITARGLI QUESTA ATROCE FINE!!!
E SE NON PUOI ADOTTARLO,PUOI FARE REPOST E METTERE APPELLI NEI SITI CHE FREQUENTI,O MANDARE TRAMITE MAIL O A VOCE L APPELLO!!!
AIUTIAMO QUESTA CERATURA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!
NON MI RASSEGNO....SENTO CHE DA QUALCHE PARTE,QUALCUNO LO STAVA ASPETTANDO!!! FORZA ALLORA,SE ERI INDECISO, DECIDITI!!! LUI NON HA TEMPO!!!
PER TANTI CUCCIOLI, SI STANNO APRENDO LE PORTE DELL’INFERNO, SI IL VERO INFERNO, LORO IGNARI DI TUTTO, ANCORA CON LA GIOIA NEGLI OCCHI, E LA FIDUCIA CHE QUALCUNO DI BUON CUORE LO VOGLIA PRENDERE E PORTARE VIA CON SE….
SONO PASSATI 2 ANNI
sono passati due anni e a Cicerale non è cambiato nulla! ora si spera nell'intervento nazionale OIPA. 12/05/2008.
continuate a scrivere mail al presidente OIPA, chiedendo la petizione e a diffondere, non dobbiamo fermarci a questo. lottiamo uniti e compatti per i nostri cari affetti. bisogna spegnere quell'inceneritore!
http://blog.libero.it/angelsinvolo
copio e incollo la risposta del presidente OIPA.
Gentile Adriana, l'OIPA si sta ancora occupando di Cicerale attraverso la sezione di Salerno e provincia. Stiamo prendendo alcuni contatti con le autorità comunali che hanno stipulato una convenzione con Cicerale chiedendo loro di farsi carico di costruire un proprio canile comunale. Per una petizione nazionale dovremmo aspettare il nuovo governo per chiedere una revisione della legge sul randagismo anche per gli altri canili in Italia. Grazie comunque per la segnalazione. Un cordiale saluto, Massimo Comparotto Presidente OIPA Italia Onlus presidente@oipaitalia.com OIPA Italia Onlus Organizzazione Internazionale Protezione Animali ONG affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione dell'ONU Associazione riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente (DM del 1/8/2007 pubblicato sulla G.U. n. 196 del 24/8/2007) via Passerini 18 - 20162 Milano - Tel. 02 6427882 Fax 02 99980650 info@oipaitalia.com - www.oipaitalia.com |
CANILI LAGER A MODENA
TU, SEI LA CAUSA DELLA LORO FINE
non dimenticate anche di visitare questo blog:
http://blog.libero.it/AdottaUnCucciolo/
e questo sito:
http://www.emergenzanimali.com/home.html
BASTARDO, GUARDALI NEGLI OCCHI
I MIEI LINK PREFERITI
AREA PERSONALE
I MIEI BLOG AMICI
- Angeli
- LA_DODICESIMA_STREGA
- Non Solo Can
- SaraePennyWanted
- LULU SPACE
- numero primo
- Signora Dolce Arte
- amore e coraggio
- ATTENTI AI CLONI
- amore è vita
- CERCHI NEL GRANO
- le pagine di gattona
- piacere segreto
- AnimaL HousE
- -*puFFetta.niKo*-
- Quattrocaniperstrada
- Not Only Dogs
- VILLA_ROJLY
- Essere o non essere
- BLOGTG
- il mio tesoro vanitoso
- spiccioli damore
- I MIEI MOMENTI
- AMORE A 4 ZAMPE
- SINDROME DEL QTLungo
- MAI PIU CANILE
- La voce di Megaride
- lilith-fulminali!
- PIPPO
- krika
- INUYASHA
- AMO GLI ANIMALI
- il mio rifugio
- VeGaNs Do It BeTtEr
- mondo senza rispetto
- *CLINAMEN*
- Semplicemente
- @Roby_Pensieri ecc..
- Lampi di follia 2
- Scrivi sul mio Blog
- IMAGINE
- angeli_senza_ali
- Angie x the Dogs
- MELIRO1977
- INCROCIAMO LE ZAMPE
- Rebecca
- oltre le apparenze
- angelisenzali
- diario di un canile
- viva la vita
- I passi di Michele
- Cani & Ga.
- Anima
- bau
MENU
ITALIA=CINA
sono sempre più nauseata, guardate questi video, dovrebbero esserci più ragazzi come ANIMALPEACELOVE
http://it.youtube.com/watch?v=-959yvwhG5g
mia nonna soleva dire: "il ramo pecca e il ramoscello secca", spero che se c'è Giustizia Divina si scagli contro queste bestie nere che hanno fatto del male a queste povere anime in pena. "Mia è la Vendetta disse il Signore" e prego che sia cruenta tanto quanto voi! spero Vi faccia capire il male che avete inflitto! e non preoccupatevi, che stiamo tutti sotto lo stesso cielo!
http://it.youtube.com/watch?v=o8qAdu71CnI
non c'è davvero limite all'idiozia:
http://www.firmiamo.it/orroreincitamentoamangiarecarnedicane
firmiamo anche le altre petizioni
http://www.oipaitalia.com/festepopolari/appelli/chieuti.html
Petizione per la liberazione degli Orsi della Luna.pdf
www.appelliperglianimali.it
non dimenticate di firmare le petizioni in questa pagina:
COME L'ABBIAM RIDOTTA?
SEGNALATO DA LILITH42
Alla Clinica di Villa Adriana possono tenerlo solo due o tre giorni, dopo di che sarà riportato in canile ma questo equivale ad una condanna a morte.
Vi prego perciò di diffondere questo S.O.S.: Beethoven ha bisogno di voi!!!!
Chi volesse mandare un contributo, anche minimo, può inviarlo ricaricando la carta postepay n. 4023600456117383. Naturalmente i veterinari della clinica Villa S. Francesco sono a disposizione di chiunque volesse notizie dirette su Beethoven. Fornirò nome del veterinario di riferimento e il numero di telefono a chiunque lo chieda, e anche aggiornamenti sull'evolversi della situazione.
Considerate che anche solo pochi euro sono importantissimi per Beethoven e possono contribuire a salvargli la vita!!!!
per informazioni tel 3936095360 (Loredana) o 3407181141 (Sonia)
Grazie per il vostro aiuto
Loredana
EMERGENZA
Messaggi di Gennaio 2025
Nessun messaggio
INFO
“AUSCHWITZ” I CANILI A TARANTO
ARTICOLO ANSA2007
TARANTO - Più che un canile-rifugio un canile-lager. Si trova nel territorio di Statte, comune che dista pochi chilometri da Taranto. La struttura ospita più di 600 cani randagi, malati e in condizioni di stenti, provenienti dai comuni limitrofi, il triplo di quanti potrebbe accoglierne. Nella struttura le bestiole sono state trovate affette dalle malattie più disparate, dalle meno gravi come dermatiti o otiti, a ben più serie come leshmaniosi e tumori.
Ora il canile è in attesa di sequestro, secondo quanto riferito dalla polizia ecozoofila, e nelle prossime ore il magistrato dovrà decidere. Intanto stamani gli uomini del Corpo forestale dello Stato hanno scoperto almeno cento carcasse di cani in via di putrefazione in un crepaccio vicino, situato a Leucaspide. Il sospetto è che provengano proprio da quel canile. Già da ieri la struttura era presidiata da volontari del Corpo di polizia ecozoofila, giunti da Roma per portare cibo e medicinali ai cani ricoverati.
L’appello per salvare le bestiole, stipate a gruppi in celle tra avanzi di cibo ed escrementi, era stato lanciato in tutta Italia da alcune associazioni animaliste. Decine erano state anche le segnalazioni per l’odore nauseabondo che proveniva dal rifugio. Insieme al sequestro preventivo della struttura la polizia ecozoofila chiederà probabilmente anche di nominare un commissario straordinario per gestire provvisoriamente il canile.
La struttura era affidata alla società ’Tarentum 2000’, ma da tempo, dopo che erano state riscontrate irregolarità nelle autorizzazioni e nello stesso canile da parte dell’Ausl, i sovvenzionamenti del Comune di Taranto, dichiarato in stato di dissesto finanziario lo scorso anno, erano del tutto cessati. Ai randagi ormai da diversi mesi non venivano prestate le cure necessarie per un contenzioso tra il responsabile del canile, Angelo Raffaele Russo, e il Comune di Taranto. La ’Tarantum 2000’ sette anni fa vinse un appalto da un milione di euro per la gestione quinquennale dei canili di Taranto e Statte. Entrambi furono sottoposti a sequestro nel 2004 per gravi carenze igienico-sanitarie e irregolarità amministrative. La stessa società incassava 2,50 euro al giorno per ogni animale ospitato.
Ma i cani, secondo quanto rilevato dagli inquirenti, erano ospitati in box strettissimi, al punto tale che non riuscivano neppure a muoversi e, per le terribili condizioni igieniche in cui vivevano, erano esposti al rischio di epidemie. Il Comune di Statte già nel 2000 aveva imposto all’amministratore della società di allontanare i cani tenuti abusivamente nella struttura.
Da allora erano stati inviati solleciti e richieste di controllo, mai ottemperati.
I carabinieri trovarono anche quintali di cibo avariato in un deposito e decine di carcasse di animali in alcuni terreni adiacenti al canile. A distanza di anni la storia si è ripetuta. Il canile-lager ha continuato ad operare perché le istituzioni locali non sono riuscite a trovare soluzioni alternative. Le associazioni animaliste hanno lanciato un ’Sos’ in tutta Italia per raccogliere cibo, medicinali e coperte. L’emergenza non è finita: più di 600 cani rischiano ancora di morire di stenti e malattie.
SINDACO VORREI SPIEGAZIONI
signor sindaco credo proprio che il cane faccia business, per questo non c'è la politica della sterilizzazione? per dissesto o per introiti?
preso dal sito lav, lo legga
i canili lager sono:
Pubblici. Vengono finanziati con i soldi dei contribuenti.
Inaccessibili. Per la loro natura di strutture private non è possibile per esterni accedere e controllarle.
Malgestiti. L’interesse è il guadagno, non il cane. Gli animali vengono stipati in gabbie anguste, sono privi di cure veterinarie, malnutriti, malati. (proprio le stesse condizioni in cui hanno trovato i cani di ta e statte)
Inutili. I cani non vengono dati in adozione. Rappresenterebbe una perdita economica. (idem).
le mie domande senza risposte sono:
perchè questi cani non vengono dati in adozione?
perchè non vengono sterilizzati?
perchè c'erano oltre 100 cani morti?
e questi cani erano dichiarati morti effettivamente?
o veniva comunque riscossa la loro pigione giornaliera?
cosa ha fatto in questi 5 mesi per i nostri cani?
(spero non li abbia ridotti come le nostre strade)
che fine ha fatto la società taremtum 2000?
era ancora gestore dei canili ta-statte nel 2007?
se è si, perchè? visto che il quinquennio era già scaduto nel 2005? e visto anche il sequestro dei canili nel 2004?
le esprimo la mia richiesta da cittadina, chiedendole notizie dei cani dei canili, inoltre la pregherei di inserire appelli ovunque, e associarsi a enti animaliste per far adottare i cani reclusi "innocentemente". "è disumano", oltre ad essere un maltrattamento, far passare 12/15 anni di una vita dietro le fredde sbarre di un canile lager ad un essere vivente, deve creare dei rifugi o delle oasi per questi innocenti, darli in gestione solo ai volontari che lottano per farli adottare, no a società senza scrupoli dove l'unico interesse è il guadagno. se è necessario la pigione giornaliera, mensile o annuale, la versi alle famiglie adottanti, ma veri amanti degli animali, che non si crei altro business. ci sono tante soluzioni da pianificare, deve solo accertarsi quali siano le migliori e metterle in atto.
cordiali saluti una cittadina contribuente.
BASTARDI TRAFFICANTI
ULTIMI COMMENTI
LA DOLCEZZA INFINITA
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: angel_s
|
|
Sesso: F Età: 63 Prov: TA |
LIFE: LA SUA STORIA
la storia di Life purtroppo rappresenta il genere umano in questo secolo, la civilizzazione mai evoluta. lei è lì a dare dimostrazione agli esseri umani di quanta sofferenza le hanno procurato, nonostante ciò si fida ancora del genere umano ed è anche riconoscente. Life rappresenta l'intelligenza e il perdono, cosa che a noi ognittanto sfugge, lei ha cuore e anima e sa usarli, noi forse dobbiamo ancora imparare a farlo! grazie Life per la lezione di vita che ci hai dato! per non dimenticare Life aiutiamo i nostri più cari amici in difficoltà. angel_s
QUESTA MATTINA 27/03/2008 ALLE 10 HO RICEVUTO QUESTA MAIL DALL'OIPA. SPECIFICO CHE NON SONO "IO" MENA, E' LA DONNA CHE SI OCCUPA DI "LIFE" LA CANETTA BRUCIATA, SICURAMENTE PERSONA SERIA SE SI E' RIVOLTA AD UNA GRANDE ASSOCIAZIONE COME L'OIPA.
SEGNALATO DA LILITH42
L'AssociazioneCaniliLazio ha dovuto ricoverare tre cani che richiedevano cure urgenti, trovati nel canile Fattoria di Tobia dove di recente è stato possibile entrare ai volontari.
Smutny, maschio nero di taglia grande tipo schnautzer, Radost, maschio bianco di taglia mediogrande (quasi completamente privo di pelo) tipo segugio/spinone, Bambù, maschio tricolore di taglia media tipo segugio, hanno bisogno di aiuto urgente per essere curati e adottati. L'ultimo è stato accalappiato tre mesi fa nel Comune di Tivoli, divorato dalla rogna al punto da sembrare ustionato. Il gestore ha fornito le cartelle cliniche in cui da cui risultavano tutte le analisi fatte e le costose cure a cui gli animali erano stati sottoposti al canile ma che purtroppo non avevano prodotto i risultati sperati. Per questo si è ritenuto opportuno ricoverare i cani in clinica. Per loro e gli altri 20 cani che ancora sono rimasti in canile pur trovandosi nelle medesime condizioni, cerchiamo con urgenza aiuto economico e soggetti affidabili in grado di accoglierli in affido temporaneo o adozione definitiva. L'Associazione infatti non dispone attualmente di un posto dove poterli introdurre dopo il ricovero in clinica e sarebbero quindi destinati a tornare in canile.
Per aiuto economico forniamo i ns. dati
con bonifico bancario:
Associazione Canili Lazio Onlus
c/c 2701430
Banca di Roma, agenzia 090
Abi: 3002
Cab: 3390
Cin: W
con versamento postale:
Associazione Canili Lazio Onlus
c/c 77251890
Poste Italiane, Agenzia Roma Prati
Abi: 7601
Cab: 03200
Cin: U
Per informazioni: adozioni@associazionecanililazio.it oppure Jitka 328 6171490
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 13:08
Inviato da: diletta.castelli
il 23/10/2016 alle 12:46
Inviato da: ambrosiadossi88
il 25/08/2016 alle 01:19
Inviato da: tecaldi
il 27/01/2016 alle 13:19
Inviato da: ninograg1
il 08/04/2013 alle 07:33