Creato da continuamente.lotta il 31/07/2009

continuamente_lotta

E' così che vivo ogni giorno lottando e cosi lo scrivo per non dimenticarlo...e lotterò sempre!

 

 

« VIETATO A MINORI DI 18 A...IMPOSSIBILE »

DIFFICOLTA'/DOLORE/SVOLTA

Post n°27 pubblicato il 07 Settembre 2009 da continuamente.lotta
 

A volte un perchè non lo si trova...a tutta 'sta sofferenza...ci sono momenti, magari brevi, in cui si provano piccole gioie, date da piccole cose e son quelle che fanno andare avanti, però...in tutta sincerità...che balle lottare sempre!!!

E quando nemmeno i dottori ti capiscono..allora ti casca proprio di tutto!!!
Sono stata alla ASL..per avere l'esenzione per i farmaci, e la dottoressa ha carinamente urlato:"qui c'è un esenzione per disturbo X ??? L'assistente sociale per malati di questo tipo dove la trovo???"
Mi son cadute le ovaie!!!
Sì sì! Ho sentito: pon pon pon...rotolavano per terra...
al che le ho raccolte, le ho messe in tasca con la mia esenzione (ottenuta dopo 12 anni!!!) e sono andata in farmacia...ma la ricetta era del girno prima.......NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
In compenso ho finito di fatturare, ed il mio capo mi ha detto: "molto bene!" Stavo svenendo...però poi non so come l'avrebbe presa...un altra volta??? Mi cambiava l'etichetta dell'ufficio: "Ufficio svenimenti"...
Domani pomeriggio ho riunione col capo grande, quello supremo per capirsi, per vedere tutti i problemi emersi...e di risolverli invece di fare le ore piccole ogni mese..speriamo porti a qualcosa e speriamo non giustifichino ogni baco, e invece qui c'è da darsi da fare! Altro che: "ma questo perchè è successo questo, l'altro mese quell'altro..." Vedremo! Cmq alle 18 devo andare via perchè ho la dottoressa ed è importante...
Lui (l'uomo assente presente, o presente assente che dir si voglia, a seconda che si parli di concretezze o pensieri) prima era su Facebook, sono stata un pò lì senza scrivergli, per la prima volta, visto che gli avevo mandato un messaggio in cui gli chiedevo di dirmi quando potevamo far 2 chiacchiere, in 'sti giorni, e giustamente è sparito!
Via! Dileguato!
Ma niente paura, mi ha scritto ora, dopo che l'ho salutato...è da un amico!
CAPITE????? DA UN AMICO???? E QUEST'AMICO STA PURE LONTANO!!! E LUI E' IN BICI!!! E TORNERA' TARDI!!! E NON POTRA' SALUTARMI!!!
CIOE'...sono quasi 20 gg che non ci vediamo...e lui in 5 gg è la terza volta che fa tardi con amici???????????????????????????????
Non può andare! Questo non trova nemmeno 5 minuti al giorno per me, capite?
E teoricamente facciamo coppia!!!!! Ma coppia de che??? Non ho mica 2 anni!!! Non ho neanche fretta, ma 5 minuti se ci tieni li trovi! O no?
Che dite, glie lo faccio sto discorso? Che non ha posto x me? e che di conseguenza che futuro ci può essere, secondo lui???
 
 
E comunque andiamo avanti..cercherò la mia "giustizia" passo passo...mia nel senso, relativa alla mia vita, al mio modo di essere, persone, abitudini, lavori più confacenti a me stessa, che non mi mettano perennemente in conflitto con me e con gli altri...
...Quindi deve arrivare LA SVOLTA!!!
Questa è l'unica conclusione possiibile!!!
 
NON MOLLO!!!
NE VERRO' FUORI,  a volte più a volte meno convinta, ma quella convinzione di sottofondo...non me la toglie nessuno! ;-)))
Ora vado davvero a rilassarmi un pò..
Anzi no, devo spostare la carta di sacchetti, che da me è iniziata la raccolta differenziata porta a porta...e ho messo la carta in un sacchetto che non so se è biodegradabile...potrei avere il pianeta sulla coscienza...oltre che la casa che è un immonnezzaio!
Notte a tutti!
Smackkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!! 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/animasquarciata/trackback.php?msg=7631947

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
roarrxx
roarrxx il 08/09/09 alle 08:59 via WEB
Forse.... potresti rilassarti un po', tra una lotta e l'altra, ripensare ai successi piccoli e grandi e DECIDERE.... decidere cosa vuoi fare "da grande", decidere cosa cerchi in una relazione stabile, decidere di chi fidarti... e poi... vedere se quello che hai è ESATTAMENTE quello che hai deciso poco prima.
 
 
continuamente.lotta
continuamente.lotta il 08/09/09 alle 14:08 via WEB
Il problema è proprio rilassarmi, non ci riesco, mai, a nessuna ora...per cui avere la lucidità per prendere determinate decisioni non è così semplice...se solo ci fosse qualcuno che mi aiutasse, senza parole, senza tanti discorsi, vorrei solo un abbraccio in cui perdermi e rilassarmi...finalmente!
 
   
roarrxx
roarrxx il 09/09/09 alle 12:06 via WEB
Visto il post successivo direi che sei riuscita a trovare qualcuno in grado di aiutarti senza tante parole :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simpson.girlgiusy.melcarneclaudia.parmegianofranchigia01cncompageniris.chinatownsaraca81psicologiaforenseblankshinecontinuamente_lottamarybuduthea156xaquila_21gsusy
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PICCOLA STELLA SENZA CIELO

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

UN'ALTRA COSA CHE HO PERSO

 

ARETHA FRANKLIN - I SAY A LITTLE PRAYER

 

MENTRE TUTTO SCORRE

 

LADY GAGA - POKER FACE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963