Blog
Un blog creato da anniottantapassion il 13/08/2007

Anni 80 Che Passione

Un Blog per rivivere le emozioni dei mitici 80's

 
 

Il tormentone dell'estate 1986

Tracy Spencer - "RUN TO ME"

 

BIM BUM BAM

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

« I GIOCATTOLI ANNI 80'-"...INDIETRO TUTTA »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da anniottantapassion

Trama

La storia di Jem inizia molto prima del primo episodio del cartone, e noi veniamo a conoscenza di tutti questo avvenimenti solo a poco a poco  attraverso alcuni flashback.

Emmet Benton è il proprietario della casa discografica Starlight music e della casa che accoglie ragazze orfane. Dopo la morte della moglie Jacqui, costruisce un computer infallibile, Synergy, capace di proiettare ologrammi assolutamente realistici. Il computer, la cui immagine è costruita sulla base della defunta moglie, dà preziosi e materni consigli alle figlie di Emmet, Jerrica e Kimber,una volta che anche lui è morto.

Prima di morire, Emmet aveva donato alle sue figlie vestiti, strumenti musicali e una macchina, e aveva regalato a Jerrica, per il suo compleanno,  un paio di orecchini a forma di stella collegati a Synergy. Emmet era morto prima di poter svelare alle figlie il segreto di questo regalo apparentemente normale.

Jerrica intanto decide di creare una banda rock, le Holograms, con la sorella Kimber e Aja e Shana (due sorelle adottive della Starlight House), il tutto per riprendere il pieno possesso della casa discografica del padre, della cui metà si è impossessato il perfido Eric Raymond, Manager di un'altra girl band, le Misfits, formate da Pizzaz, Roxy e Stormer.

Jerrica non ha il talento della madre scomparsa(che era una famosa cantante),così chiede aiuto a Synergy per proiettare su di sè l'ologramma di un'altra ragazza, che sappia cantare bene. Nasce così Jem, la cantante che in pochissimo tempo diventerà la più ammirata del paese.

 

Nessuno a parte Kimber, Aja e Shana, sa che Jem e Jerrica sono la stessa persona, neanche Rio, ragazzo di Jerrica, che si innamora anche di Jem. La situazione precipiterà quando Jem/Jerrica si innamora di un altro uomo, leader degli Stinger, un altro gruppo rock.

Le Holograms (a cui si è aggiunta una nuova batterista, Raya) e le Misfits(a cui si è aggiunta la sassofonista  Jetta) sono sempre in competizione per ricevere maggior successo, ma la dolcezza di Jem e delle sue amiche sono più potenti di qualsiasi altra cosa.

 

Testo tratto da http://www.shoujo-love.net/jem/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

SPAGNA-Easy Lady-1986

 

SPOSERÒ SIMON LE BON

 

QUALCHE SPOT

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enricostastrong_passionmozenrathottantasz.anto30pre_saraleonessacaldabrikoduealtomari.mJake.Barnesarrighi_paolodagostinogianfrycuspa.campusk5522Amiolasvenus_33
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom