Un blog creato da infoansvit il 17/03/2013

ANSVIT

Associazione Nazionale per lo Sviluppo la Valorizzazione delle Imprese in Italia e loro Tutela

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
Patentino frigoristi »

A.N.S.V.I.T.

Foto di infoansvit

Perchè Sviluppo, Valorizzazione e Tutela delle Imprese, sono ormai parole da vocabolario!

Perchè crediamo che Sviluppo voglia ancora significare, dare la possibilità a chi ha ancora una impresa di poter continuare ad andare avanti ed essere orgoglioso di farlo, ma soprattutto accedere al credito, agevolato e non, semplificazione della burocrazia, riduzione della pressione fiscale, facilità negli investimenti ecc...!

Perchè crediamo che Valorizzazione vuol dire ridare dignità a chi in Italia fa l'imprenditore, premiarlo per gli sforzi che sostiene quotidianamento, anche quando la "crisi" sembrava non esserci, e stimolarlo nel crederci ancora in quello che fa perchè non sia uno strumento bensì un protagonista!

Perchè Tutela vuol dire salvaguardare le imprese in Italia che riescono ancora a produrre e fare impresa, a dare ancora lavoro, a proteggere l'italiano e l'italianità di questo nostro grande paese!

Crediamo che sia possibile proteggere il nostro sistema economico da chi viene qui da noi, non per costruire insieme ma per speculare, da chi ha falsamente distrutto quasi tutte le nostre eccellenze, tessile, edile, artigianato in genere ecc..., da chi vuole solo i marchi del "made in italy", lasciando a noi fame epovertà, disoccupazione e disperazione, prendendosi, lavoro, fabbriche, laboratori, operai, senza nulla o quasi lasciare, per poi scoprire magari, che non è stato mai versato un centesimo al fisco eo agli istituti previdenziali, mentre alle imprese italiane rimangono i controlli e le tasse da pagare, e non solo ma anche le sanzioni con gli interessi. Crediamo che sia possibile eliminare l'Imu, dai nostri immobili aziendali, crediamo che sia possibile eliminare Equitalia, pensiamo che sia possibile fare impresa con un semplice gesto, pensiamo che sia possibile lavorare, guadagnare e pagare le tasse, in maniera equa e giusta!

Questo deve essere il nostro percorso, ma da soli non si va da nessuna parte, si può solamente prendere coscenza di questo scempio. Lanciamo un appello a quanti di voi imprenditori e non, leggeranno questo blog ossia di aiutarci a diffondere una nuova cultura in Italia, seguiteci perchè ce la faremo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

infoansvitenrico505Kimi.777fudinamiteblasara_1971signora_sklerotica_2virgola_dfpsicologiaforenselumil_0civettafulltimelinovenastreet.hassleDonna81tcaramellagelee
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963