Creato da batman0099a il 28/03/2006

ANTI - JUVE.COM

FATTI NON FOSTE PER VIVER COME I GOBBI, MA PER SEGUIRE IL CALCIO ONESTO E LE GRANDI VIRTU'

 

 

« I GOBBI cadono ancora a ...La FIORENTINA batte la giuventus »

Juventus, il pianto del COCCODRILLO

Post n°216 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da batman0099a
 
Foto di batman0099a

Neanche la Maga Circe avrebbe mai indovinato uno scenario così simile. Neanche il più grande scrittore di gialli avrebbe avuto mai un immaginario così straordinario. Non è finzione, non è una FAVOLA, ma è pura e semplice REALTA'. Quella che ogni ANTI-GOBBO sognava da anni, decenni, direi. Dopo decenni di continui furti che vanno da TURONE al rigore negato di RONALDO e a quel famoso rigore regalato in finale Coppa dei Campioni per un fallo su Boniek cominciato almeno 5 metri prima dell'area di rigore, adesso a lamentarsi e a pingere sono i GOBBI stessi. Fanno PENA, tenerezza, ma noi anti-juventini da sempre sognavamo questo ed ora stiamo finalmente godendo e speriamo almeno vent'anni di TORTI alla giuventus, in questo modo.

Oggi lo stile delle zebre, dei gobbi a strisce bianco-nere, ha raggiunto il culmine. Hanno scritto una lettera alla FIGC da strappa-lacrime. Ci sono squadre che per decenni hanno subito FURTI dalla JUVENTUS e dai suoi sporchi poteri, ma appena qualche errore arbitrale ha colpito i gobbi, loro cominciano a PIANGERE. Ecco la lettera:

"Nel corso di questo e del precedente campionato la Juventus ha sempre cercato di attenuare le tensioni nei confronti del mondo arbitrale, evitando di trascendere in polemiche animose e accettando con fair play decisioni anche controverse. Un atteggiamento che, purtroppo, alla luce dei fatti di Reggio Calabria deve essere riconsiderato. Ancora una volta, nel corso di questa stagione, la Juventus è stata danneggiata in modo irreversibile dalle decisioni del direttore di gara. Il ripetersi di episodi così gravi impone di richiedere un intervento dei massimi organismi federali a garanzia della regolarità del campionato e a tutela dell'impegno e della professionalità dei giocatori, dei tecnici, dei dirigenti della Juventus. La Federcalcio ha il dovere di vigilare sul rispetto delle regole e di garantire la lealtà della competizione sportiva, messa in discussione dall'inadeguatezza di parte della classe arbitrale. Alcune decisioni dei direttori di gara stanno confermando un dubbio sollevato da più parti: e cioè, che nei confronti della Juventus non vi sia un atteggiamento sereno e adeguato alla serietà con la quale la società e la squadra affrontano i propri impegni. Quel che è certo è che la Juventus non può continuare a pagare colpe per le quali ha già scontato una pena estremamente severa e dalla quale si sta risollevando anche grazie alla passione dei propri tifosi, che legittimamente chiedono rispetto. Oggi, in una fase decisiva del campionato e in prossimità di decisioni strategiche per il futuro finanziario della Società, la Juventus richiede che la Federcalcio prenda provvedimenti immediati ed efficaci per sanare una situazione gravemente compromessa. Bisogna ritrovare fiducia nella classe arbitrale e ridare slancio al calcio italiano. Un mondo che si basa sulla passione, sull'impegno ma anche su competenze e professionalità che non possono essere frustrate da una componente che si ostina a chiudersi alle novità e a reagire con irritazione alle critiche".

Dicono che oramai hanno pagato e quindi si sentono puri e purificati. MA cari GOBBI queste fantomatiche CAZZATE andatele a raccontare a squadre come il PARMA, la ROMA, l'INTER, la FIORENTINA, la LAZIO, il BOLOGNA che come principali vittime sono state saccheggiate continuamente dai vostri FASULLI campionati e dai vostri SCUDETTI vinti nei PALAZZI e non sul campo!

Signori si NASCE, GOBBI di MERDA si diventa . . . . grazie a DIO io non sono GOBBO . . . e martedì forza MAGICO TORO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

JUVE MERDA

 

UN OMAGGIO AL CALCIO

LADIES AND GENTLMEN Mr. Francesco TOTTI . . simply THE BEST!

 

CAPOLAVORO BERGKAMP

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gio.gualandrismichele.carronorman.salvettibadboys3dglfrancologicomauro.1956magrone.danielealma1949cult2001alessandrinho97NeaplesmanINTER_MILANOserom0cipolini.robertomassi74dgl
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GLI STRISCIONI ANTI-JUVE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963