LA VITA E' BELLAecco il mio diario virtuale.. |
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Aspirante chirurgo..
- PENSIERI IN LIBERTA-silvia to
- la mia nuova vita-nika
- TRANI A GOGO-occhi di gatto
- Piccola Franci
- Il mio postonelmondo-girasole1980
- io,tu e le rose...-heidi82
- FIORI D ARANCIO-sposa futura
- gli umori del biondo-storia damore pazzaneldna
- TATA!!!!!
- ...quest’ermo colle.-mohamed
- AciDaRoManTica-thebonnie
- Casa dei Doganieri-MARTA
- IL MIO PICCOLO MONDO-LECCE
- StOrM_of_OpTiMiSm- LA MIA DOLCE PAZZA!!!
- SOLE____LUNA-TANIA
« CONFUSIONE.. | Messaggio #87 » |
E' sempre meno il tempo che riesco a passare qui sul blog..ma è davvero un periodo di grossi impegni qui a lavoro per via del bilancio da preparare..dunque..incominicio dal fatto che la settimana prossima,precisamente mercoledi 26 parto per andare a Roma perchè il giorno dopo si laurea il mio amore!
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno...non solo perchè rivedrò il mio cuoricino,ma soprattutto per il momento unico che vivremo...e per l'ansia che finalmente gli lascerà un po' di posto alla serenità che aspettava d'avere da 7 anni!!
Io sto bene...vivo la giornata...con il pensiero fisso che questa lontananza con Luciano non potremo sopportarla a lungo..nei progetti c'è di trasferirmi io li a Roma l'anno prossimo..spero e confido nel fatto che i miei capiscano la mia scelta,so che non sarebbe quello che vorrebbero per me...ma è ciò che voglio io...voglio vivere la vita per 24 ore con gioia sapendo che ho il mio amore a pochi km da me e non vivere per aspettare il momento di ricongiungermi a lui per passare solo due giorni insieme...dopodichè si torna alla realtà...quella che vivo per metà e non vivo in pieno perchè non sono vicina a lui...
Voglio una storia normale..voglio poter uscire da lavoro alla sera e sapere che se Luciano non è in ospedale,possiamo organizzare di andare al cinema insieme..o semplicemente starcene in casa a guardare un film accoccolati sul divano..e quando arrivano le belle giornate organizzare un pic nic in un parco..
Non importa se lui sarà sempre più impegnato in ospedale..turni..trapianti...ma so che LUI E' VICINO A ME..ED IO SONO VICINA A LUI... e che posso correre da lui in un batter d'occhio anche solo per stringerlo a me..
Ora torno ai miei doveri da contabile..!Abbraccio tutti i miei amici blog...e mi scuso se sempre più spesso sparisco dalla circolazione..!
buona giornata a tutti!
|
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Luca
il 18/08/2020 alle 08:43
Inviato da: Nokiotto82
il 14/11/2011 alle 11:59
Inviato da: chiaracarboni90
il 04/07/2011 alle 12:09
Inviato da: nika830
il 06/04/2009 alle 12:07
Inviato da: Anonimo
il 03/11/2008 alle 08:45