Creato da arancio1972 il 06/04/2006
ciao sono Lenny. Che ti passa per la testa?
 

neanche se mi pagano

 

Contatta l'autore

Nickname: arancio1972
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: TV
 

***VISITA IL MIO 2° BLOG!***

http://blog.libero.it/MaiPaura
Non muori dalla curiosità?
immagine

 


 "Come saremmo felici se Dio ad Adamo ed Eva, invece di proibire di mangiare la mela avesse proibito di mangiare il serpente (G.K. Chesterton)"

DOUBLE CLICK 'EM!

  

  

    SundayBloodySunday


 
 

Area personale

 

FREAK OUT NEURONS' MUSIC

D. Silvestri _SALIRO'

L. Ligabue_PICCOLA STELLA SENZA CIELO

Evanescence_BRING ME TO LIFE

Depeche mode-IN YOUR ROOM

Village people-YMCA

 

 

neanche se mi pagano

 

GEMELLI DIVERSI!

immagine
Kayton & Laydon Richardson
Io li farei testimonial per campagne
antirazziste! 'mo bellini!
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

mariano6romhausandry85tvZ.Venvuonciumax_6_66psicologiaforensemarella.elylo_snorkihezilesklimonyia_achritrevi73Nonpertutte69bSidneyBlueSaturnius
 

 

« HO LA SCARLATTINA!!!!Messaggio #164 »

E SILVIO NON RISPONDE

Post n°163 pubblicato il 08 Dicembre 2006 da arancio1972
Foto di arancio1972

Martedì sera ho visto Ballarò. Si parlava della manifestazione della cdl di sabato. A un certo punto Casini ha detto di non aver gradito una battuta di berlusconi che avrebbe detto:"aspettiamo Casini per mangiare il vitello grasso. Sì, ma deve sbrigarsi!" E Pierferdi ha risposto stizzito che non gli era piaciuta questa esternazione padronale, e che lui non prende ordini da nessuno. Dopo una mezz'oretta Floris mette in diretta una telefonata del grande silvio, che ci teneva a precisare che avrebbe detto al leader dell'udc di sbrigarsi perchè altrimenti si rischiava di far mangiare il vitello grasso a qualcun altro, che lui non ha mai atteggiamenti padronali (ah, no?) che non fa parte del suo carattere. A questo punto Floris voleva approfittare per fargli una domanda attinente al tema del programma. E allora silvio dice che ha telefonato solo per precisare questa cosa a pierferdi. Secondo me, come al solito, silvio non ha voluto rispondere perchè non era preparato, nessuno gli aveva scritto le risposte e non poteva sfoggiare i suoi appunti con tanto di schemini.
Vabbè, silvio, tanto tutti hanno capito che non hai più un caxxo da dire. Sabato notte su una rete locale ho ascoltato il tuo bel discorso a roma. La parolà libertà pronunciata fino alla nausea, slogan identici a quelli di sempre, ma nulla di concreto, nessun progetto alternativo, solo offese e libertà, libertà, libertà... Per di più leggevi tutto, come sempre.
La gente sarà anche stufa, forse c'è un pò di malcontento, ma meglio un pò di sacrifici per tutti, che la ricchezza di pochi.

immagineneuroni impazziti non ti sopporta più!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963