Creato da arancio1972 il 06/04/2006
ciao sono Lenny. Che ti passa per la testa?
 

neanche se mi pagano

 

Contatta l'autore

Nickname: arancio1972
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: TV
 

***VISITA IL MIO 2° BLOG!***

http://blog.libero.it/MaiPaura
Non muori dalla curiosità?
immagine

 


 "Come saremmo felici se Dio ad Adamo ed Eva, invece di proibire di mangiare la mela avesse proibito di mangiare il serpente (G.K. Chesterton)"

DOUBLE CLICK 'EM!

  

  

    SundayBloodySunday


 
 

Area personale

 

FREAK OUT NEURONS' MUSIC

D. Silvestri _SALIRO'

L. Ligabue_PICCOLA STELLA SENZA CIELO

Evanescence_BRING ME TO LIFE

Depeche mode-IN YOUR ROOM

Village people-YMCA

 

 

neanche se mi pagano

 

GEMELLI DIVERSI!

immagine
Kayton & Laydon Richardson
Io li farei testimonial per campagne
antirazziste! 'mo bellini!
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

mariano6romhausandry85tvZ.Venvuonciumax_6_66psicologiaforensemarella.elylo_snorkihezilesklimonyia_achritrevi73Nonpertutte69bSidneyBlueSaturnius
 

 

« Messaggio #198Indovina chi è? »

elezioni!?!?!?

Post n°199 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da arancio1972

Se proprio bisogna votare cambiamo almeno questa legge elettorale che ha tolto ogni potere di di scelta al popolo sovrano!!!!!

Non voglio segnare una croce su un simbolo, ma voglio scegliere chi mi piace di più!!!

E comunque, caro il mio silvio, che hai tanta fretta di farci recare alle urne, sappi che gli italiani sono stufi della casta dei politici, di destra o sinistra che siano...

ma quanto mi fanno vomitare!

la vera munnezza non sta nelle strade campane, ma siede in parlamento ed è l'unico esempio di rifiuto che si autoricicla da solo!!!

neuroni impazziti:l'incazzo continua...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963