Creato da arancio1972 il 06/04/2006
ciao sono Lenny. Che ti passa per la testa?
 

neanche se mi pagano

 

Contatta l'autore

Nickname: arancio1972
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: TV
 

***VISITA IL MIO 2° BLOG!***

http://blog.libero.it/MaiPaura
Non muori dalla curiosità?
immagine

 


 "Come saremmo felici se Dio ad Adamo ed Eva, invece di proibire di mangiare la mela avesse proibito di mangiare il serpente (G.K. Chesterton)"

DOUBLE CLICK 'EM!

  

  

    SundayBloodySunday


 
 

Area personale

 

FREAK OUT NEURONS' MUSIC

D. Silvestri _SALIRO'

L. Ligabue_PICCOLA STELLA SENZA CIELO

Evanescence_BRING ME TO LIFE

Depeche mode-IN YOUR ROOM

Village people-YMCA

 

 

neanche se mi pagano

 

GEMELLI DIVERSI!

immagine
Kayton & Laydon Richardson
Io li farei testimonial per campagne
antirazziste! 'mo bellini!
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

mariano6romhausandry85tvZ.Venvuonciumax_6_66psicologiaforensemarella.elylo_snorkihezilesklimonyia_achritrevi73Nonpertutte69bSidneyBlueSaturnius
 

 

Post N° 177

Post n°177 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da arancio1972
 

W BINDI E POLLASTRINI!

inoltre vi devo confessare che buttiglione quasi quasi mi sta più sulla minchia di berlusconi! Ho visto porta a porta ieri sera, quel Rocco è proprio scandaloso! Si sa, l'argomento coppie di fatto è complesso... per non parlare del cervello di vespa, che faceva di tutto per mettere in difficoltà le ministre!

chissà come andrà a finire...

il centrodestra difende tanto la famiglia, ma Casini è convivente dopo la fine di un matrimonio, berlusconi è divorziato e ha avuto 3 figli da convivente...tanto x fare un esempio!

immagineneuroni impazziti e MAHATMADEVA, coppia di fatto

 
 
 

per FILIPPO RACITI, 38 anni, 2 figli, poliziotto

Post n°176 pubblicato il 03 Febbraio 2007 da arancio1972

Non so ancora come sia potuto accadere...morire allo stadio in servizio per garantire la sicurezza a tutti quelli che ancora credono nello sport e nel calcio pulito. Non servono parole, ma solo dolore. Quello che più mi ha fatto male sono state le scritte di livorno: "carlo vendicato, morte allo sbirro...". Questi sono i centri sociali...non voglio credere che siano tutti così, ma mi fa riflettere.
Spero questo governo faccia presto qualcosa...Io un'idea ce l'avrei, altro che biglietto nominativo!

LEGGE ARANCIO CONTRO LA VIOLENZA NEGLI STADI:

  1. telecamere e microcamere in tutti i settori dello stadio, pagati dalle società di calcio coi soldi risparmiati grazie al decreto spalmadebiti sulle plusvalenze dei calciatori.
  2. controllo dello stadio la domenica mattina presto, quando spranghe, petardi e altri oggetti si trovano già abilmente nascosti nei bagni e sotto i sedili in curva.
  3. vietata vendita di alcolici, anche se in bicchiere di carta
  4. invasione di campo, anche se pacifica, punita con l'arresto fino a 3 anni.
  5. lancio di oggetti, anche se piccoli come monetine punito con la revoca della patente di guida a vita, firma obbligatoria la domenica in caserma e l'arresto fino a 5 anni.
  6. striscioni ingiuriosi, razzisti e violenti puniti con revoca patente di guida, firma in caserma e arresto fino a 1 anno.
  7. vietato coprirsi il volto con sciarpe e cappucci, salvo indossare normalmente gli indumenti contro il freddo! chi si rifiuta di scoprirsi il volto verrà allontanato dallo stadio.
  8. SE CHI CI GOVERNA VUOLE DELLE IDEE SERIE ALLORA PRENDA SPUNTO DAI COLLEGHI BRITANNICI, CHE IN POCHISSIMO TEMPO HANNO FATTO SPARIRE GLI HOOLIGANS, I TIFOSI PEGGIORI E PIU' TEMUTI AL MONDO. Oggi negli stadi inglesi ci vanno le nonne coi bambini, senza paura!

ECCHECCAZZO, LA VOGLIAMO FINIRE?

 
 
 

SILVIO E VERONICA

Post n°175 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da arancio1972

Avrete sentito della lettera aperta al marito che veronica lario ha fatto pubblicare su repubblica. Per chi non lo sapesse può cercare la notizia in rete, ci sono anche altri blog che ne parlano. (scusate ma non ne ho il tempo)
Non voglio parlare della difesa della dignità delle donne (veronica secondo me l'ha persa quando lui ha fatto voto di castità pre-elettorale), ma una domanda mi sorge spontanea:

MA SECONDO VOI NON E' UNA TROVATA PER FAR PARLARE DEL MARITO?

immagineneuroni impazziti è un pochino perplessa...

 
 
 

28.01.2003

Post n°174 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da arancio1972
Foto di arancio1972

BUON COMPLEANNO GLORIA!

4 anni, testarda, vivace, sveglia, furba, pigra e BELLISSIMA!(cliccate x ingrandire!)

Acquario ascendente Leone: praticamente un blocco di cemento armato, se si mette in testa una cosa non la smuovi neanche a cannonate! immagine  cmq sa essere anche dolceimmagine

immagine un mega bacio dalla tua mamma

 
 
 

Post N° 173

Post n°173 pubblicato il 24 Gennaio 2007 da arancio1972

No Bush
La compagnia aerea australiana Qantas ha ultimamente ritoccato il suo regolamento. Ora i passeggeri dovranno rispettare un altro divieto. Chi non seguirà questa semplice regola non potrà salire a bordo, perchè potrebbe mettere in repentaglio la sicurezza e l’incolumità degli altri passeggeri. Sapete che cosa sono stati capaci di vietare? Le magliette e tutto l’abbigliamento con scritte anti Bush.

Un uomo che indossava proprio una maglietta con scritto “Terrorista numero 1″ sotto il faccione di George W Bush non è stato fatto salire a bordo dell’aereo interno che doveva prendere. Lui non si è fatto perdere d’animo e ha accusato la compagnia aerea di aver attentato alla sua libertà di espressione. Effettivamente ci sembra un po’ esagerato un comportamento del genere. “A dire il vero la Qantas mi ha proposto di prendere un altro volo a patto che mi togliessi quella maglietta. Ma non ho voluto farlo”.  (da haisentito.it)

si commenta da sola questa notizia!

 
 
 

Post N° 172

Post n°172 pubblicato il 23 Gennaio 2007 da arancio1972
 
Foto di arancio1972

immagineSulle coste inglesi si rubacchia...
in laguna venexiana si sbevacchia!immagine

peggio di così...

 
 
 

Post N° 171

Post n°171 pubblicato il 21 Gennaio 2007 da arancio1972
 
Foto di arancio1972

FANTASTICA ELISA!

Ieri a padova sono stata al concerto della ragazza di monfalcone, una voce meravigliosa, dal vivo è semplicemente fenomenale! E poi è rimasta semplice, quasi timida nel parlare al pubblico. UNA GRANDE!
Ero ancora un pò debole, ma ho fatto questo sforzo, e dopo siamo pure andate in pub! Prima del concerto cena a casa della simo, che mi ha pure ospitato a dormire (è una delle mie più care amiche, e ora vive a pd), cena a base di minestrone(sei convalescente!), bistecchina e radicchio ai ferri, formaggio con salsina di radicchio, e caffettino. Cmq la simo mi ha sorpreso xchè ha tirato fuori dal frigo una bottiglia di forst rossa, la mia preferita! Nonostante l'antibiotico appena preso non ho resistito all'alcol!

vabbè, devo correre in cucina ora!

Se ne avrete l'occasione andate a sentire elisa, ne vale la pena! ciauz

 
 
 

LATITANZA...

Post n°170 pubblicato il 19 Gennaio 2007 da arancio1972

è un bel pò che non scrivo e non leggo nulla al pc, non so perchè...la sera ho preferito la tv, il riposo (forse) e anche, lo confesso, la playstation. Sto andando a scuola guida, palestra, bimbi...le solite cose.
Mi sono ammalata di nuovo, sono sotto antibiotici da 48 ore per una tonsillite tremenda! E domani dovrei andare a padova al concerto di elisa! Devo riprendermi altrimenti la mia amica simo mi ammazza se non ci vado! Ci tengo anch'io, sono anni che non vado a un concerto! Ho tanto sonno, le medicine mi sfiancano parecchio! Ora vado, spero di farcela a fare un salto nei vs blog...mi mancate!

ciauz!

 
 
 

Post N° 169

Post n°169 pubblicato il 02 Gennaio 2007 da arancio1972
 

FELICE 2007!

 
 
 

E UN ALTRO ANNO SE NE VA

Post n°168 pubblicato il 30 Dicembre 2006 da arancio1972

E' da un pò che non scrivo...non sono neanche passata a Natale per fare gli auguri a tutti, che vergogna!

Comunque spero abbiate passato delle giornate serene con le vostre famiglie. Che dire di questo 2006? Tante atrocità sentite al tg, qualche buona notizia (?), ho aperto il blog, i miei bimbi crescono e io respiro un pochino, le elezioni politiche, moggiopoli, vallettopoli, paperopoli e monopoli, ma sinceramente il 2006 lo dovremo ricordare perchè siamo tornati a essere CAMPIONI DEL MONDO! A proposito, è nata la citroen Zizou, un'auto testata per il successo! Vabbè, se non sparavo la mia neuronata di fine anno non ero contenta!

BUON CAPODANNO!!!

Mi raccomando, non bevete troppo, godetevi la festa e poi via!

'azz, siamo già al 2007!

immagineneuroni impazziti vi manda un bacio virtuale per la mezzanotte del 31immagine

 
 
 

the EDGE

Post n°167 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da arancio1972
 

immagine

UN MITO...SEI GRANDE!

 
 
 

Post N° 166

Post n°166 pubblicato il 17 Dicembre 2006 da arancio1972

immagine BELLISSIMO IL BALLETTO! ERAVAMO IN 90, UN COLPO D'OCCHIO FAVOLOSO, ED E' VENUTO BENISSIMO! Mi sono divertita un sacco, è stata una festa riuscitissima. Complimenti alla grande Gloria Rogliani, la campionessa di voga di cannaregio, che si è fatta in 4 con un'energia mostruosa per organizzare il tutto. immagine AH, il balletto ha pure avuto un bis, solo che invece di 90 eravamo poco più di 20! Beo, beo, beo!

 
 
 

BABBO NATALE BALLA!

Post n°165 pubblicato il 15 Dicembre 2006 da arancio1972
 

immagine Intanto grazie a tutti per gli auguri... maremma maiala, già 34 sono!

Vabbè...Domani pomeriggio grande festa prenatalizia! Una notissima campionessa del remo, vincitrice di diverse regate storiche, gestisce la palestra che frequento e ha organizzato una festa dello sport per domani pomeriggio; alle 15 ci sarà una regata di bambini e campioni, e poi tutti al palazzetto dello sport all'ex umberto I! Prima i bimbi addobberanno un albero, poi ci saranno vari balletti di hip-hop, i ragazzini del calcio, dei bambini dai 3 ai 5 anni balleranno "marieta monta in gondola" (anche la mia gloria ci sarà, ma immagino che col suo caratterino non vorrà neanche fare un passo!) e per finire LE RAGAZZE DI BABBO NATALE...immagineDovremmo essere una settantina di donne dai 20 ai 70 anni, vestite da babbo natale con tanto di barba per non farci riconoscere ovviamente, a esibirci in un balletto...Questo pomeriggio alle prove generali eravamo in 10 scarse...sarà da ridere domani! Tutte 'ste donne scoordinate...faremo un figurone (di mer..!) Cmq ci sarà da divertirsi; peccato che il costume da babbo natale sia ovviamente un made in china super sintetico, che puzza di plasticone...e la barba perda i peli dappertutto tanto che oggi quando l'ho provata mi si è subito appiccicato un pelucco su una lente a contatto.

immagine neuroni impazziti attende la figura di merxx!

 
 
 

Post N° 164

Post n°164 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da arancio1972

immagine BUON COMPLEANNO A ME!
TANTI AUGURI ARANCIO!!! immagine

 
 
 

E SILVIO NON RISPONDE

Post n°163 pubblicato il 08 Dicembre 2006 da arancio1972
Foto di arancio1972

Martedì sera ho visto Ballarò. Si parlava della manifestazione della cdl di sabato. A un certo punto Casini ha detto di non aver gradito una battuta di berlusconi che avrebbe detto:"aspettiamo Casini per mangiare il vitello grasso. Sì, ma deve sbrigarsi!" E Pierferdi ha risposto stizzito che non gli era piaciuta questa esternazione padronale, e che lui non prende ordini da nessuno. Dopo una mezz'oretta Floris mette in diretta una telefonata del grande silvio, che ci teneva a precisare che avrebbe detto al leader dell'udc di sbrigarsi perchè altrimenti si rischiava di far mangiare il vitello grasso a qualcun altro, che lui non ha mai atteggiamenti padronali (ah, no?) che non fa parte del suo carattere. A questo punto Floris voleva approfittare per fargli una domanda attinente al tema del programma. E allora silvio dice che ha telefonato solo per precisare questa cosa a pierferdi. Secondo me, come al solito, silvio non ha voluto rispondere perchè non era preparato, nessuno gli aveva scritto le risposte e non poteva sfoggiare i suoi appunti con tanto di schemini.
Vabbè, silvio, tanto tutti hanno capito che non hai più un caxxo da dire. Sabato notte su una rete locale ho ascoltato il tuo bel discorso a roma. La parolà libertà pronunciata fino alla nausea, slogan identici a quelli di sempre, ma nulla di concreto, nessun progetto alternativo, solo offese e libertà, libertà, libertà... Per di più leggevi tutto, come sempre.
La gente sarà anche stufa, forse c'è un pò di malcontento, ma meglio un pò di sacrifici per tutti, che la ricchezza di pochi.

immagineneuroni impazziti non ti sopporta più!

 
 
 

HO LA SCARLATTINA!!!!

Post n°162 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da arancio1972
 

immagineCREDEVO DI STARE MEGLIO...
INVECE, OGGI ALLE 17.30 MI SONO RIEMPITA DI PUNTINI ROSSI DAPPERTUTTO...HO PRESO LA SCARLATTINA!!!!!!!! dA BAMBINA L'AVEVO SCAMPATA, ME LA FACCIO ORA, DA GRANDE, QUANDO SI SA CHE LE MALATTIE INFETTIVE VENGONO IN FORMA PEGGIORE! HO TELEFONATO ALLA GUARDIA MEDICA CHE E' ARRIVATA POCO DOPO E HA CONFERMATO I MIEI SOSPETTI. DOVRO' STARE A CASA PER 5/10 GIORNI; PECCATO CHE MARTEDI' SIA IL MIO COMPLEANNO E AVEVO GIA' ORGANIZZATO UN BEL MASSAGGIO RILASSANTE DALL'ESTETISTA, AL QUALE DOVRO' RINUNCIARE.
SFIGA X SFIGA SPERO SOLO CHE SE LA PRENDANO ADESSO ANCHE I MIEI BIMBI, E SUBITO ANCHE, PERCHE' SE SI AMMALANO A NATALE...immagine

immagineNeuroni impazziti: la sfiga colpisce ancora

 
 
 

Post N° 161

Post n°161 pubblicato il 06 Dicembre 2006 da arancio1972

grazie a tutti per l'interessamento al mio stato di salute! oggi va meglio, pareva si evolvesse in qualcosa di intestinale, invece fortunatamente no! Un mega virus mi sa, non abbiamo né tosse né raffreddore!
Mi sa che domattina, dato che li lascio ancora a casa dall'asilo, ovviamente, addobberemo l'albero di natale!

immagine neuroni impazziti!

 
 
 

SOS FEBBRE ALTA!

Post n°160 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da arancio1972

Da 36 ore ho un bel febbrone, da 38.1 fino a 39.7
ciao a tutti! sono troppo stanca per scrivere! Anche claudio ha avuto febbrone domenica, e da ieri io e la gloria!

immagineneuroni impazziti e il paracetamolo!

 
 
 

tanti auguri, SOREL!

Post n°159 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da arancio1972

 immagine  
2.12.1975
nasceva MARTINA, mia sorella
anche se non vedrà mai questo messaggio
perchè non sa che ho un blog
le vorrei augurare BUON COMPLEANNO!
Anche se litighiamo
specie per i miei figli (guai a toccare i suoi nipoti!)
è sempre la mia sorellina!
immagine


immagineneuroni impazziti: cacchio, non so se le ho mai detto "ti voglio bene, sorel"

 
 
 

Post N° 158

Post n°158 pubblicato il 28 Novembre 2006 da arancio1972
Foto di arancio1972

MI SONO ISCRITTA A SCUOLA GUIDA! Era ora...ho quasi 34 "baréte", ed è arrivato il momento di patentarmi. Lo so che per voi che abitate in terraferma è quasi una bestemmia non saper guidare, ma da noi a venezia sono parecchi a non averla. Vabbè, vado a studiare e a fare quiz!

Ciauz

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963