Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia...BLOGallegra gioia..amore »

allegra gioia..e poi...poi..noi

Post n°309 pubblicato il 10 Settembre 2014 da allegragioia78
 

 

 

 

 

Una lunga attesa..

e poi...poi..

le tue braccia..per stringermi..

le tue mani che sfiorano la mia schiena..

le tue dita..leggere ne cercano il contatto..

senza fretta..senza domandare il permesso..

e..poi..poi..la tua bocca..che bagna ingorda..il mio collo..

mentre..le labbra..succhiano avide il sapore,

e poi...poi...

i tuoi fianchi aderiscono facendomi sentire di quanto amore sei dotato..

mentre..aspetto..che i tuoi occhi affondino nei miei..

mi sciolgo tra le tue braccia..adagiandomi in attesa..di..unirmi..

al lento ondeggiare della musica..e completarci magicamente ..

(da..notti silenziose-A.D.G.)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963