Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia..Lussuriaallegra gioia...Vieni »

allegra gioia..Peccato

Post n°327 pubblicato il 02 Novembre 2014 da allegragioia78
 

 

 

Io..

 

La carne peccatrice...

 

Chi mangia la mia carne e beve il mio nettare..

 

si impadronisce del mio cuore...

 

 

 

 

 

 

si ciba dell'amore,

 

che mi rende femmina..

 

 

 

 

 

 

tra mia sessualità nascosta..

 

che controlla gli appetiti sconosciuti della carne..

 

 

 

 

 

 

Ogni volta che mi guardo allo specchio,

 

guardo il mio  corpo come ad un  tempio...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mi vedo come un forte spirito umano,

 

che controlla gli appetiti della carne,

 

che è padrone delle emozioni e delle passioni,

 

 

 

 

 

 

 

 

che si lascia,

 

servire il peccato..

 

sfruttando il proprio corpo..

 

come mezzo di ascolto di emozioni..

 

sensazioni,tocco,udito,sapore,profumi..

 

 

 

 

 

Un Peccato Ingordo

 

che cerca..avido 

 

le sue vittime ..

 

 

 

 

 

 

tra i pensieri..

 

tra le Ombre,tra i sogni, tra il buio,tra il silenzio..

 

 

 

 

 

tra chi si ama..

 

tra chi attende..affamato di essere invitato..(CONTINUA..

 

(da-Peccato Ingordo-A.D.G.)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963