Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia..Lussuria.allegra gioia..Viva »

allegra gioia..*LUSSURIA*

Post n°332 pubblicato il 19 Novembre 2014 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Così schiava del gioco

da sentirmi venire

le palpitazioni,venire con te,

in te,

 


Sono sempre stata malata di Odio
e devo dire ora che sono bulimica
da diversi anni dalla Tristezza un periodo
in cui la mente è schiava di pensieri ossessivi

 

 

che ruotano attorno al tuo sesso,
Mi sembri deluso da come mi sento
solo tua Anche se so di essere schiava
di questi oscuri sentimenti che illuminano

 


la mia Ombra
e oscurano la mia anima,
curami oppure sarai
torturato dall'aggressività
del mio odio che mi rende schiava
delle mie passioni E non s'arrende mai
E non sa attendere
Ma nelle tue labbra affondo fino
a perdermi
tra il sapore della tua carne.

 

 

 

(da Diva.Libera 

*LUSSURIA*

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963