Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia..Segretoallegra gioia..Peccato Ingordo.. »

allegra gioia..@

Post n°336 pubblicato il 04 Dicembre 2014 da allegragioia78
 

 

 

 

 

Mentre il cielo si colmava di Nubi..

Il silenzio..mi socchiudeva gli occhi..

mentre il filo dei desideri, sottile e crudele.

mi scivola sulla carne  con lunghi graffi...

dolenti,laceranti,tragici..

Mi..

  distruggono il ricordo di passate carezze...

 

 

 

 

 

 

 

il dolore ..lo sento stringere  in gola..

li..dove non può penetrare la luce degli occhi,

dove mi perdo confusa...anoressica di emozioni...

oltre la gola riposa da Tempo l'Anima..

un Anima acerba,innocente,muta...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora un timido raggio di sole   illumina il mio corpo..

l'Anima ne sente il calore...

           ...e il desiderio..

di ballare a piedi scalzi da sola..mi assale..

una frotta di Esseri effimeri fuggono spaventati ..

 

 

 

 

Io..Chiudo gli occhi..ed esprimo un Desiderio..

che mai più nessuna crudeltà mi Graffi l'Anima..

mentre..la Lingua e la gola..vibrano di gioia..

Torno a Vivere tra i miei Attimi più Felici..

Finalmente Libera..dalle Ombre 

 

                                                                 A.D.G.© ®

 

 

Tra queste frasi..

mancano delle Parole..questo per evitare che (------)copi...

ATTENZIONE OK?!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963