Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia..schiavaallegra gioia..e.. »

allegra gioia..Diva

Post n°345 pubblicato il 25 Gennaio 2015 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il resto è silenzio
sola con la mia sofferenza
odo i battiti di questo mio cuore
in un rumore confuso soffocato ,
un terreno fallito degli Dei
Chimera che imita demoni feroci


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Tu sei il miele che cancella le mie stimmate,
i miei ricordi e condanna il resto
Tu sei la mia tregua nel tempo
impegnato
in una lotta assurda
scura e priva di emozioni.







 

 

 

 





 

 

 

 

 





Tu.
La magia che mi fa sognare,
ridere e piangere quando mi sveglio dai miei incubi notturni.

Le tue parole sono come una dolce melodia
che riesce a trasformare il mio inferno di fuoco.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Sono solo un fantasma perso
nella città buia,
come in rovina dopo un massacro...
dove le Ombre sembrano danzare..



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 






Sei stato nei miei risvegli più luminosi,
la mia eclissi nel buio ...
dove la tristezza la sentivo svanire,
dove anche il mio odio si perdeva.

 Lussuria © Tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963