Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« ricerca in Internet per..Scriverei il mio desider... »

Epitaffi d'oblio...

Post n°469 pubblicato il 19 Giugno 2016 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C'è una linea sottile tra realtà e sogno,
quasi impercettibile.
quella sera..
quando tutto era tranquillo,
ho sentito la tua forza ..
lo slancio che ha minacciato di rompere le mie difese.
"Le mie mani sul tuo corpo" - hai detto
Ho chiuso gli occhi e ho ascoltato i miei pensieri.
Forse era la sonnolenza..
oppure l'intenso desiderio o forse entrambe le cose;
Mi sono sentita cadere nel mio abisso,
quello che mi accompagna giorno e notte.
Ho lasciato che le mie mani..
fuse con le tue.. calde e dolci
si aggirassero sul mio corpo..
Ho sentito la pressione calda delle dita
spremere i capezzoli,
La mia schiena si è arcuata,
cercando di aumentare il piacere che stava nascendo..
mi sono lasciata completamente andare
accarezzandomi con la mano aperta,
fino a scivolare nel mio addome,
giocando dolcemente nel mio ombelico
e raggiungere la parte interna delle cosce.
Quel tocco prima pudico è poi diventato sfacciato..ingordo..
in cerca di sollievo.. di voglie inappagate,
per trovare lì un noi.. all'inizio del tuo sogno unendolo al mio..
fino a ritrovare sempre il mio odore nei tuoi sogni,
i miei occhi in ogni tua fantasia,
la mia pelle in ogni tuo desiderio,
la mia bocca in ogni tuo respiro..
il mio odore in ogni tuo sogno,
i miei occhi in ogni tua fantasia,
la mia pelle in ogni tuo desiderio,
la mia bocca in ogni tuo respiro..

-©A.D.G.-

 

©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963