Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« Sospiri..Sospiri del ...Piacere... »

Videre et intueri..

Post n°475 pubblicato il 29 Giugno 2016 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C'è una linea sottile tra realtà e sogno,

quasi impercettibile.

Questa sera,quando tutto era tranquillo,

ho sentito la tua forza ..

lo slancio che ha minacciato di rompere le mie difese.

- "Le mie mani sul tuo corpo" - hai detto

Ho chiuso gli occhi e ho ascoltato tra i miei pensieri.

 

Forse era la sonnolenza..

oppure l'intenso desiderio o forse entrambe le cose;

Mi sono sentita cadere nel mio abisso,

quello che mi accompagna giorno e notte.

Ho lasciato le mie mani..

 fuse con le tue..calde e dolce

si aggiravano intorno a tutto il corpo..

 

Ho sentito il caldo spremere i capezzoli,

con la pressione delle dita.

La mia schiena arcuata,

cercando di aumentare il piacere stava nascendo..

lasciandomi completamente andare

e immediatamente accarezzandomi con la mano aperta,

 

Gustando   la mia erezione del corpo,

mi sentivo recorrermi,

tra le linee della carne..

fino a scivolare nel mio addome,

giocando dolcemente nel mio ombelico

e raggiungere la parte interna delle cosce.

 

Tremava di desiderio, ho saggiato tra le dita la calda carne..

quel tocco prima pudico e poi diventare sfacciato..ingordo..

mi fa scoppiare di desiderio..  

e in cerca di sollievo di voglie inappagate,

spingi le mani nelle mie e arrivo dentro il mio corpo,

morbido ed armonico, mentre si bagna del mio flusso. 

convulso tra Le tue mani sono le mie,

che mi daranno il piacere che bramo  e penetrarmi fino al delirio dei sensi...

 

Sento il tuo tocco mentre i miei pensieri viaggiano fino a giungere nel tuo sogno..

lentamente mi presento e io sono al tuo servizio...

il sangue sembra bruciare le mie arterie,

il corpo arde quando scoppia dividendosi in pezzi,

soffocando le mie urla e rilasciare nel mio ventre..i miei spasmi.

 

Al momento sento che il tuo corpo è ingordo..sopra i miei brandelli di

carne..strappandomi la pelle arrotolandola fuori controllo sotto il vostro sesso.


Il mio corpo si è esaurito,ma molto di più è la mia anima,

bacio le tue labbra e ti lascio sognare di nuovo. 

Mentre la mia bocca riceve il suo compenso..

le dita bagnate si lasciano andare impudiche e passionali..

per trovare lì un noi.. all'inizio del tuo sogno unendolo al mio..©

 

©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963