Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« L'Appuntamento..allegra gioia..Donna con te »

Nelle mie carni

Post n°499 pubblicato il 10 Ottobre 2016 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lei sente solo i graffi...
trova solo in questo modo
la stessa vera essenza dell' amore..
accolta nel freddo iniziale..
dai contorni del reale...
dai limiti e i perimetri...
oltre ogni inimmaginabile limite..
una sensazione sempre nuova...
Bella... Forte e diversamente...
Erotica... Profondamente erotica e diversa...
che s'infrangerà nel mio ventre...
asciugando finalmente la sete..
uniti,
insieme,
nello spazio di un attimo..
tra me
e l'altro...
in particella dell'infinito..
Bisogna essere molto forti per amarmi veramente...
Mi negherò...
Nell'Attesa, di un tempo interminabile..
Come una bambola piena di graffi..
fatto di echi senza fine..nello spazio luminoso..
quando il mio tempo sarà trascorso..©
_© L'amore non risponde_2013

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963