Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia..Raggeli d'Amoreallegra gioia... resiste... »

allegra gioia..Presente

Post n°630 pubblicato il 22 Giugno 2018 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

La mia gola trafitta da quella ferita da puntura non guarisce.

A volte sembra che faccia meno male,

a volte sembra che sappia come mascherarmi meglio.

Mentre ci sono spine che si rifiutano di farti respirare.

Mi soffoca..La malinconia prende il sopravvento sulla mia vita.

Con tutto il mio dolore è il momento di chiudere la valigia,

il tempo di rinchiudere quel vuoto che mi circonda e ingoia il tempo,

che sebbene non ci sia clamore,

quel legame spezzato che raramente si risolve..

già..

 

 

 

 

 

 

 

 

Presente..Assente

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963