Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IL BELLO DELLE DONNE

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia...ANGELI umaniallegra gioia... contemp... »

allegra gioia..(@.@)

Post n°755 pubblicato il 19 Novembre 2018 da allegragioia78
 

 

 

 

 

Dio è dentro ma per vederlo bisogna spostare lo sguardo...già

 

Io sono il fuoco, io sono il pericolo,

io sono chi ti sta minacciando.

Non mi vuoi dentro di te, mi cacci perfino da chi ti è nelle immediate vicinanze.

Non mi permetti di scalfirti, non riesco a turbarti,

non riesco ad avvicinarti né a indurti in tentazione o spaventarti.

Mi cacci, annulli (=esorcizzi) la mia presenza,

ebbene trovo un altro modo per lambire il tuo spazio,

per provare ad avvicinarmi.

Circondo il tuo spazio fisico,

insinuo la mia presenza attorno e accanto

a ciò a cui ti rivolgi quotidianamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963