Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia..la parolaallegra gioia...già.. »

allegra gioia..tempo nel mio tempo

Post n°793 pubblicato il 02 Marzo 2019 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

Caro Maestro

Grazie flusso di conoscenze nel mio deserto

per accordare le corde della mia arpa

per togliere le bende marce

pulire le mie prigioniere ali

avermi dato degli occhi reali

dal fondo lubrificardo la mia mente

 riuscire a guardare le ombre

per mirare  le mie frecce

per dare cibo alla affamata mente

per dare il vento al mio mulino.

Il giorno ubbidiente ci ha dato la tua magia, la

tua nascita ha portato luce alla mia coscienza.

Grata per la tua esistenza,

per il tuo tempo nel mio tempo.

 

 

 

 

 

@

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963