Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IL BELLO DELLE DONNE

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia...ricordiallegra gioia...per un amico.. »

allegra gioia...e sia

Post n°806 pubblicato il 18 Marzo 2019 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho sorriso, l'ho dato a chi non l'ha mai avuto.

Ho un raggio di sole, lo giro dove regna la notte.

Scopri una sorgente, fa bagnare chi vive nel fango.

Ho preso una lacrima, posala sul volto di chi non ha pianto.

Prendi il coraggio, mettilo nell'animo di chi non sa lottare.

Scopri la vita, raccontala a chi non sa capirla.

Ho catturato l'Esperienza e ci ho vissuto.

Prendi la bontà e donala a chi non sa donare.

Scopri l'amore, e fallo conoscere al mondo ...

 

 

 

già...

 

 

 

 

 

 

 

@

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963