Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IL BELLO DELLE DONNE

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia...le perso...allegra gioia...illusioni »

allegra gioia...cielo di un colore indaco.

Post n°850 pubblicato il 24 Maggio 2019 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa sensazione di essere vuota anche se è piena è la cosa peggiore che posso sentire, è la cosa peggiore da guarire.

L'angoscia di voler riempire il vuoto dentro di me, mi mostra solo che, sarò riempita solo da quello che le possibilità della mia vita forniscono.

Più cerco, più mi perdo, più mi lascio trasportare dallanu vola che copre il mio cielo di un colore indaco.

Giacendo nel mio letto, vedo le nuvole, che si muovono secondo il vento, secondo il loro padrone, ho pensato "Perché non lasciarmi guidare dalla vita?

Perché non vivo un momento alla volta? " Semplice, sono umano, soffro per l'anticipazione, perdo ciò che non ho mai avuto,

guardo benissimo davanti a tutti, ma mi sento ridotta a una sensazione che non riesco nemmeno a definirmi, la sensazione che non ci sia una soluzione, qualcosa che non so come vivere, molto meno dire.

Aspetto sdraiata in me, le risposte a tante domande, spero che un giorno di chiedere prima di rispondere, spero un giorno di sapere come vivere.

Questo è il modo in cui vivo, dalle tempeste nelle tempeste.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963