Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia... mollare? MAI!!!allegra gioia..I belli n... »

allegra gioia..Descrizione

Post n°897 pubblicato il 24 Settembre 2019 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

"Il sesso è come lavarti la faccia.

È qualcosa che fai perché devi farlo.

Il sesso senza amore è completamente insignificante.

Il sesso viene sempre dopo l'amore, mai prima d'ora. "- Sofia Loren

"Tutto ciò che ci rende davvero felici è molto semplice: amore, sesso e cibo." - Merrill Strip

"Il sesso è una brutta cosa perché indossa abiti." - Jackie Kennedy

"Vorrei essere io quello che ha inventato il sesso." - Debbie Harry

"Sono sempre stato molto aperto quando si tratta di sesso e sono contento di esserlo

ancora ... Non è mai stata una cosa sporca per me.

Dopo tutto, Dio ci ha fornito attrezzature e opportunità.

C'è un vecchio detto: "Se Dio volesse che volassimo, ci darebbe le ali".

Quindi indovina cosa ci ha dato. "- Dolly Parton

"Ho dormito solo con gli uomini con cui sono stato sposato.

Quante donne possono dirlo? "- Elizabeth Taylor

"Penso che il sesso sia sopravvalutato. Non sono sessista e ne sono consapevole.

In realtà, sembro piuttosto divertente.

Per cominciare, ho i denti divertenti e non ho nessuno degli attributi caratteristici

della fauna selvatica dei film.

Non ho davvero curve. "- Audrey Hepburn..già

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963