Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia... ferite...sopravvivere ai venti »

allegra gioia... il nemico

Post n°900 pubblicato il 01 Ottobre 2019 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

Sai quanto fa male? ; (

Non credo... sono sensibile e mi fai piangere molto.

Cosa il nemico non capisce che sono stanca?!

O forse non vuoi capire

Sento il mondo schiantarsi, la gente sta annegando e non respiro più.

Sento che l'aria che deve darmi potere non vuole aiutarmi,

vuole distruggermi. Ne vale la pena?

Non penso, come hai un'anima e io ho, come hai un cuore e io ho,

e forse il mio è rotto e bloccato, ma almeno batte incessantemente.

tu, che non sai apprezzare il mio, o se lo sai, non me lo hai mostrato.

Ti chiederei di scegliere se non la mia paura di rispondere..

Voglio parlare oggi, parole a parole, avremo tempo e ti mostrerò

quanto ti posso anche io fare male, e sai che non mi crederai,

forse riderai ma almeno so che ho fatto la cosa giusta,

vendicando tanti amici..già

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963