Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« sopravvivere ai ventiPensaci due volte.. »

Sono il fiume alla ricerca del mare ...

Post n°902 pubblicato il 06 Ottobre 2019 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

Ti temo ...

come la carta alla fiamma

ma mi avvicino al tuo fuoco

senza paura di bruciare la carne..

Silenzio ...

la spina urlante

che fa male, si spezza,

le lacrime sono libere

La pelle che copre le mie rime.

 

Mi rifiuto ...

di cadere a pezzi nelle tue acque

o piegare fino a quando bacio il pavimento

di così tanto peso sui miei rami.

Maledico ...

i miei occhi e la tua cecità

e l'ego frondoso che racchiude

Nella sua prigione di primavera.

Seta ...

con impacchi di madreperla e sale

ogni ferita senza guarigione

Con le stampe del tuo pugnale.

già..

Torno ...

mille volte fa

dopo aver creduto di andare avanti

Sono il fiume alla ricerca del mare ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963