Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« Desiderio..Continua..certo che si.. »

Ho illuminato l'orizzonte

Post n°933 pubblicato il 27 Novembre 2019 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho cercato farfalle per creare il cielo che ci...circondava

Ho illuminato l'orizzonte con le tue risate Ho

bloccato le mie paure

Tutto questo per amare ciò che mi permette di essere felice

Fin da quando ho remato nella tua zattera


Dettagli che sono disposti, dettagli che suggeriscono

Momenti che perpetuano

Risate che si perdono nella sua stessa immensità

Due corpi, due cuori unici

Destinati agli stessi

bambini involontari quando insieme

Brama amore quando lontano

Felicità incontrollabile

Non cessare, non aspettare, non ferire

Versare i pensieri nel blob

Leggi il

manuale Prendi

il piedistallo

Da qui non me ne vado

Qui mi metto i piedi

Di fronte all'amore

Da lontano Remo..già

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


                                                       

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963