Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« Versi...♕Mi sono persa ...♕ »

profondamente...♕

Post n°1184 pubblicato il 08 Maggio 2024 da allegragioia78
 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rimango perso in un tempo implacabile che mi ferisce sempre più profondamente,
un tempo che mi prende in giro, mentre rimango ancorato nello stesso spazio di terra,
consumando il tempo sconsideratamente,
aspettando che qualcuno mi salvi da questo mare di fantasmi.

Il paesaggio di verdi e blu si sta trasformando in grigio cenere,
come un presagio di ciò che si sta avvicinando,
smorzando il canto degli uccelli,
e anche se vedo le labbra di chi mi circonda muoversi,
non riesco a sentire nulla in questo silenzio che circonda Me.©♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963