Creato da nero.h il 31/12/2005

Armonia

spirito e corpo

 

 

« oscuro scrutareAUGURI »

ma IO!

Post n°160 pubblicato il 17 Novembre 2007 da nero.h
 
Foto di nero.h

Non c’e bisogno che ti arrabbi cosi,

SOLO perché non conosci la risposta giusta.

Sfortunatamente IO conosco la risposta giusta.

NON MI arrabbierò con te, ma di sicuro

ti dovrò dire

quando hai ragione e

quando stai sbagliando…

Noi tutti, di tanto in tanto, tocchiamo un punto di insopportazione.

In questi momenti

ci sembra di dover fare qualcosa, qualsiasi cosa,

anche se in seguito

risulta essere un errore,

per gettar via i pesi e le costrizioni

che ci stano limitando.

Se non lo facciamo, minacciano di

soffocarci

e di

storpiare

la nostra stessa energia vitale.

Concediti di rischiare lo sconvolgimento

dei vecchi schermi e delle limitazioni

che hanno impedito alla tua energia di fluire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

X TE AMORE MIO

"...Sei come uno spirito
che nell'intimo del mio cuore ha dimorato,
e le mie sensazioni ha percepito,
e i miei pensieri ha avuto,
e conosciuto il più profondo impulso
del mio animo: Quel Flusso Silenzioso che al Sangue Solo
è noto.
Quando tutte le Emozioni in moltitudine descrivono la quiete di mari estivi.
Tu hai liberato le melodie preziose
del mio Profondo Cuore: i battenti
hai spalancato, e in esse ti sei rimescolato.
Proprio come un'Aquila nella Pioggia del Tuono,
Quando Veste di Lampi le Ali..."
 

Liberamente tratto da
P. B. Shelley - "Anime Gemelle"

 

TAG

 

STANCA

Ero stanco di veder soffrire gli uomini,
gli animali, gli alberi,
il cielo, la terra, il mare,
ero stanco delle loro sofferenze,
delle loro stupide e inutili sofferenze,
dei loro terrori,
della loro interminabile agonia.
Ero stanco di aver orrore,
stanco di aver pietà.
Ah,la pietà! Avevo vergogna di aver pietà.
Eppure tremavo di pietà e di orrore.

Liberamente tratto da
Curzio Malaparte - “La Pelle”

 

I MIEI BLOG AMICI

ALTRI

- ad
- pulce
- onesto
- nebbia
- lui
- caso
- brrrr
- the
- musica
- george
- ilbepi
- ***
- ***
- mmm
- grillo
- Lulu
 

ULTIME VISITE AL BLOG

liberty670Maheopuce76Meme_ntoAdvocaatblankshinest0_cercand0_tegrande_leonesols.kjaerCercoSposata1ceresio74nero.halice3161michelettialessandro
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963