Creato da marika280988 il 31/05/2009
quando avrò voglia di scrivere qualche riga so dove potrò farlo

Ultime visite al Blog

max_6_66psicologiaforensebal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglarcobalenosolidalemarika280988paolo.comencini1carinodolceAnc0ra_e_sono_7gvgiustiDe_Blasi.AChiaraDamiani
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

max_6_66psicologiaforensebal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglarcobalenosolidalemarika280988paolo.comencini1carinodolceAnc0ra_e_sono_7gvgiustiDe_Blasi.AChiaraDamiani
 

Ultimi commenti

in che senso scrivi qualche cosa?
Inviato da: marika280988
il 12/11/2009 alle 13:32
 
scrivi qusalche cosa!
Inviato da: servoarbitrio
il 11/11/2009 alle 00:47
 
grazie mille! Me lo auguro,non vedo l'ora di tornare...
Inviato da: marika280988
il 04/11/2009 alle 08:31
 
Sono contenta che siano arrivati giorni migliori anche per...
Inviato da: thinkpink82
il 03/11/2009 alle 21:36
 
contro la sfiga c'č poco da fare, ma passa subito.
Inviato da: servoarbitrio
il 30/10/2009 alle 01:26
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« notizia emozionante1 settimana »

si ricomincia...

Post n°16 pubblicato il 20 Settembre 2009 da marika280988

Ciao a tutti sono un po' di giorni che non scrivo,mi sono serviti epr studiare,per dedicarmi alla conoscenza della nuova coinquilina e per riordinarmi le idee...cosa sempre molto difficile!

Domani si ricomincia,ricominciano le lezioni,ricominciano le uscite con le amiche e gli amici,si ricomincia con le feste del mercoledì universitario,si ricomincia a studiare e io ricomincerò anche a lavorare. Mi hanno telefonata per il servizio delle 150 ore e non potevano darmi posto migliore! Mi hanno assegnato il posto come assistente al laboratorio dove io il pomeriggio con le colleghe,andremo a fare gli esperimenti. Quindi le cose vanno bene!

Non è proprio il periodo per lamentarsi. Solo che con gli esami non sono proprio alla pari,e, a volte, mi capita di dover provare a preparare un esame e poi bloccarmi verso la fine perchè gli ultimi argomenti spesso sono i più ostici. Beh,mi son detta che da quat anno si cambia regime. La mia coinquilina,quella che vive con me da due anni,e che conoscevo anche al primo anno, mi ha detto una frase che mi ha lasciataabbastanza di stucco ma molto vera. Una sera stavamo uscendo per andare ad un concerto,pochi giorni fa,e mi dice "tu devi iniziare a buttarti nelle situazioni anche da indecisa,non puoi buttarti solo qando sei sicura".Credo che sia la frase più giusta che mi abbia detto in questi due anni,l'ho presa molto e le ho dato effettivamente ragione,poi tornando a casa,dopo la bellissima e divertentissima serata trascorsa insieme,ho riflettuto sulla frase e sul mio percorso, in effetti è proprio vero,ma se mi butto solo quando sono certa è perchè riconosco che quando mi butto lo faccio per bene però...so che non è una giustificazione e infatti mi sono promessa che quest anno inizierò a tentare di più anche con gli esami all'università,anche in amore e in amicizia.

Insomma,sono bella pronta per ricominciare il nuovo anno,lunedì 28 dovrò aumentare la mia età di un anno ma non mi preoccupa davvero la cosa,anzi,ne sono soddisfatta!

Speriamo quindi che quest anno sia un anno pieno di impegni,proprio come piace a me!

Auguro a tutti coloro che iniziano le lezioni domani,o cmq entro questi periodi, un in bocca al lupo per il nuovo anno accademico che verrà!!

un bacione e buona domenica!!

Io mi rilasso un po' e poi mi faccio una doccia e mi sistemerò i capelli!

ciaoooooooooo

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963