Creato da marika280988 il 31/05/2009
quando avrò voglia di scrivere qualche riga so dove potrò farlo

Ultime visite al Blog

max_6_66psicologiaforensebal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglarcobalenosolidalemarika280988paolo.comencini1carinodolceAnc0ra_e_sono_7gvgiustiDe_Blasi.AChiaraDamiani
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

max_6_66psicologiaforensebal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglarcobalenosolidalemarika280988paolo.comencini1carinodolceAnc0ra_e_sono_7gvgiustiDe_Blasi.AChiaraDamiani
 

Ultimi commenti

in che senso scrivi qualche cosa?
Inviato da: marika280988
il 12/11/2009 alle 13:32
 
scrivi qusalche cosa!
Inviato da: servoarbitrio
il 11/11/2009 alle 00:47
 
grazie mille! Me lo auguro,non vedo l'ora di tornare...
Inviato da: marika280988
il 04/11/2009 alle 08:31
 
Sono contenta che siano arrivati giorni migliori anche per...
Inviato da: thinkpink82
il 03/11/2009 alle 21:36
 
contro la sfiga c'č poco da fare, ma passa subito.
Inviato da: servoarbitrio
il 30/10/2009 alle 01:26
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« amore in dispersionesemplicità e piccoli momenti »

anonimo

Post n°27 pubblicato il 27 Marzo 2010 da marika280988

ciao a tutti,dopo parecchio tempo ho risentito quel bisogno di dover scrivere di nuovo,scrivere di me e di ciò che mi circonda,scrivere per la voglia di scrivere,per la liberazione che provoca.

In questo periodo troppe ne sono passate e troppo sono cresciuta....itanto ho la certezza che ad ottobre andrò in erasmus a Granada,in spagna. 

La domanda di iscrizione è stata fatta da me per gioco mentre non avevo nulla da fare,senza sperare che mi prendessero,così alla fine come la mia vita,tutta costruita su un gioco che da gioco dopo gioco è diventato un gioco parecchio serio perchè si tratta della mia vita di quella che mi sto costruendo giorno per giorno,di quella che andando avanti cerco di sistemare tutti i mattoni per poterne creare poi una bella casa ampia(spaziosa) e solida,questa casa si chiama CUORE. Per ora l'ampiezza c'è ma la solidità a sto acquistando man mano che vivo. La traggo dalle esperienze che mi portano a mettere ogni girono un mattone dopo l'altro. Credo che i miei mattoni siano fatti di un materiale antisismico perchè quando amo lo faccio in maniera spassionata e lo faccio in maniera costante,perchè,penso, che tutti noi abbiamo bisogno di amore. E chi non ne ha bisogno è perchè è stato indurito dalle esperienze dell'amore e allora crede che sia sufficiente a se stesso,ma in realtà ne ha più bisogno di chi dichiara di averne abbastanza.

La vita mi ha sempre regalato tante sorprese,positive e negative, e ora, mi sto rendendo conto che non tutto di certo è andato come doveva andare, non tutto era come previsto,ma ci ha sempre pensato Qualcuno,che è più in alto di me a sistemarla in maniera giusta e a farmi prendere le giuste strade. Quel Qualcuno è Dio,io lo so, che mi è sempre accanto nonostante Lui debba pensare a davvero moltissima gente.

Quest anno è stato creato epr me,per pensare a me stessa e alla fine ogni giorno è sempre una conferma che mi manda il Signore,credo che sto facendo scelta dopo scelta, un percorso della mia vita che è a dir poco fantastico,non potrei chiedere molto di più.

Accanto ho persone che compongono la parte migliore del mondo, perchè quelle che compongono la parte peggiore le lascio a chi si accontenta. Sin da piccola miravo in alto e, ancora ora, miro in alto, lo faccio non perchè pecco di presunzione ma perchè è una sfida continua con me stessa che porto avanti da sempre,è la sfida che affronto ogni giorno con la vita! E che vita!!!

Se devo ringraziare qualcuno penso che,oltre alla mia famiglia, devo ringraziare tutti i miei Amici che mi sono accanto anche quando io non lo richiedo, mi sono accanto perchè io sono io e non perchè vogliono che io sia un'altra persona o perchè vogliono vedermi in altre maniere, perchè a loro vado bene così, perchè loro, come me, hanno questo amore infinito che non bada all'essere ricchi o poveri materialmente,non bada alla superficialità, non bada all'essere bravo o meno, non bada al giudizio. Questo amore che bada solo al CUORE. E' così bello sapere che si è in tanti che la pensiamo allo stesso modo, che siamo uniti da questo unico pensiero ed è un legame saldo quello che si viene a creare perchè si va oltre all'apparenza e si guarda dentro, fino al profondo, si sonda il terreno, si tasta, si tocca, si esplora, si osserva, si va giù giù fino a capire che non esiste un limite perchè non ha un fondo il nostro cuore, è davvero infinito.... come l'amore che io provo per loro e per il bene che posso dimostrare a volte più a volte meno.

Vi assicuro che vale la pena di vivere così,davvero.

Spero che un giorno tutti possano arrivare ai livelli di amore che Dio mi ha donato e mi ha commissionato di provare a spiegare agli altri come donarlo a loro.

Ho sempre vissuto per gli altri,ma quest anno vivo per me. Si dice che per amare bisogna prima di tutto amare se stessi, e quest anno ho deciso di seguire questa scia e in fin dei conti sto notando che amo molto di più gli altri seguendo questa via.....

se ne avrete voglia,provate anche voi a scrivere,qui sotto,come commenti, quello che pensate di questo sentimento.

baci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963