« INTERVISTA A BRUNO CONTI...INTERVISTA A PIZARRO ( d... »

SHOW DEL CAPITANO DA FAZIO

Post n°8710 pubblicato il 21 Maggio 2009 da asrfila80

«Sinceramente io so quello che sapete voi, leggo come voi, noi giocatori siamo sempre gli ultimi a sapere le cose, aspettiamo». Così il capitano della Roma, Francesco Totti, ha risposto a una domanda di Fabio Fazio sulla vendita del club giallorosso, nel corso della registrazione dell'ultima puntata speciale di 'Che tempo che fa', in onda oggi in prima serata su Rai Tre.

IL FUTURO - Nel futuro di Francesco Totti non ci sarà un ruolo da allenatore. Lo ha assicurato lo stesso capitano della Roma, ospite di Fabio Fazio nella puntata speciale di 'Che tempo che fa', in onda oggi su Rai Tre. Totti ci ha provato ogni tanto seguendo i ragazzi disabili della scuola calcio gestita dal fratello, come si è visto nelle immagini durante la trasmissione. Ma «quel giorno - spiega - ho fatto per la prima e ultima volta l'allenatore. I ragazzi ogni tanto mi ascoltavano, ma io non sono capace: ho capito che allenare è molto difficile, non sarà il mio ruolo in futuro».

LA NAZIONALE - Impari ancora qualcosa dal tuo allenatore o, gli ha chiesto Fazio, fai finta di ascoltarlo? «Ascolto, perchè devo, perchè sto là... - ha sorriso Totti - Dico come stanno le cose, ma se domenica non gioco è colpa tua». Spalletti fa molta tattica? «Sì, fa molta tattica, però se hai più giocatori a disposizione è tutto più semplice», ha aggiunto l'attaccante che non ha escluso di rispondere positivamente a una nuova convocazione in Nazionale. «Ho già parlato con Lippi ma per altri motivi, non calcistici - ha raccontato -.
Già ho detto parecchie volte che se un giorno mi dovesse chiamare ci penserei sopra una volta sola».

«CASSANO IL METRONOTTE» - Con Antonio Cassano spesso passava le sere a Roma e Francesco Totti lo ha definito "il metronotte" per l'abitudine a fare le ore piccole. «Il metronotte è uno dei compagni con cui mi sono trovato meglio», ha spiegato intervistato da Fabio Fazio per la trasmissione della Rai 'Che tempo che fa', confermando che gli screzi del passato sono archiviati: «Con Cassano abbiamo chiarito, ora frequento spesso De Rossi e Aquilani». Cosa pensi quando ti rivedi giocare in tv? «Di solito, se abbiamo perso non mi guardo, e infatti quest'anno l'ho fatto poco», ha raccontato il numero 10, sottolineando che essere capitano «non è semplice. Io ho avuto la fortuna di crescere nel settore giovanile della Roma e indossare sempre la stessa maglia, quella della squadra che amo, e questa è una doppia soddisfazione. Ma essere capitano - ha continuato - significa avere tante responsabilità, sia in campo sia fuori, e non è semplice».

IL TERZO FIGLIO - Totti ha poi annunciato che lui e la moglie Ilary Blasi hanno in programma un terzo figlio, «tra poco, ma non è una cosa imminente». Dopo il quarto, ha notato Fazio, è statisticamente probabile che uno dei pargoli diventi tifoso della Lazio. «Saranno statistiche a casa tua, a casa mia non succederà mai - ha tagliato corto -. È già tutto scritto, basta e avanza mio suocero».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dama_1969Quando_Ti_Vedo_Ballaalex.1951Leslansard59Mercurydgl9fbondigianburrasca1979hannibal2011marifrydsandrino712008Mitico669pizzoli.luigitheshuttleOpitergium1
 

Ultimi commenti

Saluti da carmine
Inviato da: giovaniesereni
il 02/10/2014 alle 16:03
 
SALVE CE UN NUOVO SITO ONLINE ECCO IL LINK...
Inviato da: simona1991_2012
il 09/02/2013 alle 17:34
 
Un saluto commosso a Roberto.
Inviato da: bretpunto
il 11/04/2010 alle 00:00
 
http://www.uniroma.tv/?id_video=15385
Inviato da: uniromatv
il 26/03/2010 alle 18:23
 
NEL FRATTEMPO DUE MILANISTI NATI A ROMA...
Inviato da: nessun_50cent_siring
il 06/08/2009 alle 11:03
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963