« INTERVISTA A MOTTA ( da ...INTERVISTA A DONI ( da R... »

SUMMIT A VILLA PACELLI ( da Romanews.eu )

Post n°8771 pubblicato il 05 Giugno 2009 da asrfila80

Come sta?
"Il mio umore è buonissimo, non vedo perchè dovrebbe essere diverso".
Che senso ha l'incontro di oggi?
"Ha il senso di fare le cose seriamentre. Debbono avere tutti questo obiettivo nella Roma. Quello che ci contorna lo sanno tutti. La nostra volontà deve essere quella di fare il bene della Roma. Di impegnarsi al massimo".
Ha fatto delle richieste alla società?
"Non avevo richieste particolari da fare. La famiglia la conosco bene, è impegnata sotto tutti gli aspetti per quelle che sono le possibilità che hanno. Non voglio assolutamente niente di più. Sono contessimo di quello che è il mio lavoro e del mio rapporto con la città e con la società. L'importante è dare sempre di più per quelli che hanno a cuore le sorti della Roma. Questi incontri sono fatti per tentare di ridare freschezza e stimoli. La squadra va ringiovanita".
Si è parlato di mercato?
"Si parla sempre di tutto. Si parla di creare dei presupposti corretti perchè vogliamo confrontarci a testa alta con tutte le squadre".
Chiedere le dimissioni?
"Io alla Roma ci lavoro volentieri. Sono stati anni molto belli e sono belli anche questi attestati di fiducia in base al mio impegno. Non so se avrò la capacità di sviluppare quello che uno si aspetta, ma l'impegno sarà massimo.
Si è parlato di un possibile rinnovo del contratto?
"Per me no, io ce l'ho già il contratto. Non chiedo soldi, in un momento come questo non vado a chiedere soldi. Io ho solo da lavorare".
Totti ha detto che se lei è rimasto è perchè non c'era di meglio?
"In questo si è sbagliato, di meglio c'è sempre e questa è una mia volontà. Non mi sento prigioniero. Non mi vedo chiuso in un gabbiotto".
Capello anni fa disse che la Roma era da quarto posto?
"A questo non partecipo. Io gioco sempre per la vittoria in qualsiasi partita".

Alle 17 è uscito Daniele Pradè, diesse della Roma.
"Incontro positivissimo, il mister è contento di rimanere. Abbiamo le motivazioni giuste per poter fare un'annata importante. Questa riunione era per mettere a punto l'organizzazione del ritiro, le strutture sanitarie e tutte le altre situazioni. Cosa vuole il Spalletti? Il mister non fa mai delle richieste specifiche. Vanno date delle motivazioni nuove a questa squadra, bisogna ringiovanire un pochino. Questo fa parte di un ciclo di una squadra di calcio. Noi siamo contenti di continuare con Spalletti, lo vediamo contento. Il prolungamento di Spalletti? In un momento come questo del calcio al mister non interessa un adeguamento di contratto. Ci sono due anni di contratto, andiamo d'accordo e continuiamo così. Dobbiamo rimotivare, cercare gente di gamba e di corsa. Non perchè questi non corressero. Qualche cambiamento porta sempre motivazioni diverse all'interno di un gruppo. Penso che porteremo anche qualche giovane in ritiro e poi valuteremo. Spalletti vicino alla Juventus? Non ci credo assolutamente, credo all'allenatore che ha detto che non è mai stato contattato. Così è stato detto anche dalla Juventus. Non abbiamo mai messo in discussione Spalletti. Non abbiamo mai parlato con nessun tecnico, neanche nei momenti in cui si diceva che Spalletti sarebbe andato via. per noi è sempre stato Spalletti il nostro allenatore. Il nostro presidente l'ha sempre ribadito e così è stato. Totti e De Rossi? Sono una garanzia, non ne voglio nemmeno parlare, non bisogna dire niente. Dobbiamo continuare su questa strada con passione. Ripartiamo da un punto fermo che è Spalletti. L’obiettivo principale è quello di rigiocare un buon calcio e vincere partita dopo partita. Un diesse che lavora alla Roma non può che avere grandi motivazioni. Juan per Huntelaar? Non abbiamo mai sentito nessuno del Real Madrid".

Subito dopo è uscito anche Bruno Conti.
"Siamo contenti per la situazione. Come tutti gli anni si cerca di pianificare qualcosa di importante. Spalletti ha tentennato? No, l'ho detto dall'inizio che Spalletti rimaneva e sono contento per tutti i tifosi. Cosa ha chiesto? Si parla di programmi in generale per gestire questa struttura che la società ci mette a disposizione. Col mister parliamo sempre. Lo scorso anno c'erano state state solo cose positive. Quest'anno dobbiamo ripartire correggendo i piccoli errori. Abbiamo rinnovato anche i contratti di alcuni giocatori, e sappiamo quante squadre li vogliono. Noi le cose importanti ce le teniamo. Col mister rimaniamo fino a fine mese a Roma per lavorare. Abbiamo un'ottima squadra, sono tutti nazionali. Parleremo anche del contratto di Totti".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Quando_Ti_Vedo_Ballaalex.1951Leslansard59Mercurydgl9fbondigianburrasca1979hannibal2011marifrydsandrino712008Mitico669pizzoli.luigitheshuttleOpitergium1rosaerenato.rr
 

Ultimi commenti

Saluti da carmine
Inviato da: giovaniesereni
il 02/10/2014 alle 16:03
 
SALVE CE UN NUOVO SITO ONLINE ECCO IL LINK...
Inviato da: simona1991_2012
il 09/02/2013 alle 17:34
 
Un saluto commosso a Roberto.
Inviato da: bretpunto
il 11/04/2010 alle 00:00
 
http://www.uniroma.tv/?id_video=15385
Inviato da: uniromatv
il 26/03/2010 alle 18:23
 
NEL FRATTEMPO DUE MILANISTI NATI A ROMA...
Inviato da: nessun_50cent_siring
il 06/08/2009 alle 11:03
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963