ASR FILA80
C'E' SOLO L'AS ROMA« E ADESSO ? | SPALLETTI CREDE NEI SENSI » |
Allora, signor Fioranelli, la prima domanda è scontata: è finita la sua scalata alla Roma? «No. Sono sereno per l’operazione che stiamo portando avanti. Eravamo consapevoli che questa sarebbe stata un’operazione difficile, si sta rivelando per la verità difficilissima. Ma nello stesso tempo sono fiducioso. Vogliamo prendere la Roma».
Eppure c’è chi garantisce che ormai il vostro tentativo debba considerarsi fallito. «Non è così, stiamo andando avanti, a piccoli passi, ma stiamo andando avanti».
Si parla di problemi economici, di soldi che non ci sono. «Abbiamo i mezzi per concludere l’operazione. I problemi sono di altra natura».
Di che natura? «Acquistare la Roma non è semplice. E’ una società che ha una grande importanza, sociale, ambientale, politica, economica e tutto questo merita rispetto. Pertanto c’è bisogno di un’attenzione particolare».
Si sussurra di soldi che non sarebbero garantiti? «Non è così»
E tutto questo ha creato problemi? «Sì, qualche problema inaspettato si è presentato, ma ci anima ancora di più per realizzare questa operazione. Stiamo trattando con grande attenzione, ma anche con una grande collaborazione della famiglia Sensi. Si sono sempre comportati benissimo e con loro anche il rappresentante legale, dottor De Giovanni».
I Sensi hanno detto sì alla vostra offerta? «Sì, diranno sì a determinate condizioni».
Quali condizioni? «Su questo preferirei non dire nulla, anche se sono condizioni giustificate che comprendono qualche cosa difficile da realizzare».
E’ un impegno molto importante. «Ne siamo perfettamente consapevoli. Sentiamo l’enorme responsabilità che abbiamo nei confronti della grande famiglia dei tifosi romanisti. Lei non può sapere quello che mi è accaduto in queste ultime settimane. Sono stato inondato da sms e messaggi per posta elettronica. Lo sapevo, ma ho avuto la conferma che la Roma è un’autentica religione per tantissime persone».
Il suo gruppo che continua a volere la Roma, è composto da Vinicio Fioranelli e chi altri? «Volker Flick».
E basta? «Basta, siamo io e lui che è mio amico fraterno».
Chi è Volker Flick? «E’ un tedesco, un grande imprenditore. Uno dei più grandi esperti in ristrutturazioni societarie e di banche. Un numero uno».
Ma è parente o no della famiglia Flick, ex proprietaria della Mercedes? «Sì, una parentela che nasce dai bisnonni. La famiglia Flick ha tre rami, Volker fa parte di uno di questi».
Oggi come oggi Vinicio Fioranelli ritiene sfiorito il sogno di acquistare la Roma? «No. Resto molto fiducioso, riusciremo a risolvere i problemi e a prendere la Roma. Noi tutti abbiamo una grande voglia di prendere la Roma».
Visto che ritiene ancora aperta la questione, ci può dire che tempi prevede per dire la parola fine a questa vicenda?Io credo che tra quattro-cinque giorni si saprà tutto e come finirà, in un senso o nell’altro «».
Nonostante le ultime vicende sembrano allontanarvi dalla Roma, lei continua a mostrare ottimismo. Da cosa nasce? «Sono un testardo e non sono uno che cambia idea. Volevamo la Roma, continuiamo a volerla. Siamo tuttora molto convinti che si possano mettere a posto le cose che mancano. Venerdì scorso c’era soltanto qualche dettaglio da limare, conto che si possa ancora mettere a posto la situazione».
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
https://blog.libero.it/asrfila80/trackback.php?msg=7292010
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
- Il Romanista
- Fulham FC
- Calcio Internazionale
- Risultati in diretta
- Premier League
- antijuve
- video della roma
- Romanews
- Gazzetta dello Sport
- Repubblica
- Goal
- Datasport
- Corriere della Sera
- Xscores
- Hattrick
- Corriere dello Sport
- Infobetting
- Marione
- Capital FM UK
Inviato da: giovaniesereni
il 02/10/2014 alle 16:03
Inviato da: simona1991_2012
il 09/02/2013 alle 17:34
Inviato da: bretpunto
il 11/04/2010 alle 00:00
Inviato da: uniromatv
il 26/03/2010 alle 18:23
Inviato da: nessun_50cent_siring
il 06/08/2009 alle 11:03