Pegaso - sulle ali del vento
« Precedenti Successivi »
 

Tu... Amore, in ogni parte di me...

La  tua vela nel cuore... Occhi ...nei tuoi occhi persi..accesi d'amore ...mani tra le tue mani..  Fremiti che scuotono ogni lembo di me.. melodia di emozioni vissute con te tra i miei battiti nell'infinito  Tu tra queste note del cuore ...nei languidi sospiri .. in ogni parte di me...mi nutri  di questo amore ..Noi... un solo palpito, un solo respiro...   L'Amore. cercato inseguito sognato... vissuto sulla…
 

...quando il cuore piange anche il cielo perde il colore...

 Cristalli d'Amore..    Queste mie parole per te..     sono pioggia che bagna il mio viso...gocce di rosso rubino tra le tue ditaFarfalle ...tra i raggi dorati del mattinoUn grido muto...nel volo di un gabbiano... Echi di noi nell'infinito...e ..  tra i respiri ..e i battiti ...gocce di Noi..  gocce di nostalgia ..nel pianto.....del Cuore...Angelica   
 

Felice e serena Pasqua... di grande Luce d'Amore nel Cuore...

L'Amore eterno ...Guarda il cielo... troverai il mio sorriso ..i miei occhi ..e l'Amore mio...per Te... e' infinito...C'e' un giardino che coltivo con amore....un piccolo prato fiorito nel mio Cuore..e l'essenza mia li ti consola.. ti culla e di Te si colora..L'amore che segna i miei passi tra i battiti e il respiro e' sorgente…
 

Storia d' Amore...eterno

Storia di un amore...Il giorno si accese di un dolce tepore.. Giada... apri' i suoi occhi ancora bagnati dal pianto. Il cuore ancora gonfio di tormento ora taceva .. Tra le lenzuola di lino il suo profumo aleggiava ancora ...inebriando l'animaSi stiro' lentamente ,si alzo' accostandosi alla finestra e l'apri' Lo sguardo volo' oltre la prima…
 

UN MIO RACCONTO

LA SUA MUSICAseconda ed ultima parte*Maturò il tempo, e concluse i suoi studi; era giunto per lui il tempo di salire su quella nave che vedeva, da piccolo, sfilare maestosamente dinanzi al suo paese. Andò sul ponte e con nuova nostalgia guardò il faro, la villa circondata dalle ginestre, il paese; cercò la sua casa…
 

UN MIO RACCONTO

LA SUA MUSICAprima parte*Lui c’era nato, in quel piccolo paese, stretto fra le sassose colline regno di possenti querce da sughero ed il mare; dove le antiche case facevano da corona alla piazza nella quale si riunivano a riposare gli anziani uomini, al riparo sotto i rami del gigantesco leccio dalla corteccia ruvida e scura;…
 

UN MIO RACCONTO

LA DECISIONEterza ed ultima parte*Si tolse scarpe e calze e la pesante giacca rossa che lo aveva protetto sino a quel momento; rimase con indosso quell’abito comperato in una terra lontanissima, appositamente per questo momento; un ampio pantalone senza tasche con la coulisse in vita ed una camiciola senza bottoni chiusa da una serie di…
 

UN MIO RACCONTO

LA DECISIONEseconda parte*Finalmente vi arrivò, lasciò che lo zaino scivolasse dalle spalle e lo fece cadere sulle rocce, si sedette sotto l’enorme croce di ferro ed iniziò a contemplare; compì quegli antichi rituali ritrovati, che gli avevano fatto scoprire la sua verità.Esercizi di respirazione per calmare residuo d’ansia che ancora albergava in lui; la decisione…
 

UN MIO RACCONTO

LA DECISIONE  *  Si alzò prima del solito e guardò fuori dalla finestra, la città ancora buia, lasciò che lo sguardo si distendesse verso l’orizzonte la guardò a lungo e con desiderio, rosata dai primi raggi del sole, come sempre magnifica ed invitante, a ricordargli il suo impegno.Come sempre fece colazione, ma questa volta l’assaporò particolarmente a…
 

L'eterna giovinezza del Cuore...

 La luce di un sognoHo cavalcato la luce di uno sguardo.. Ho varcato i confini del tempo senza posa.. Ho gridato il suo nome..invano, ho atteso..  Nel buio solo il vento gelido... ed il sibilo di una porta sbattuta nella sera..La luce e' accesa, la strada vuota e.. nei miei occhi...resta  ancora un sogno d'amore... ad incendiar .. l'aurora...*Azzurra* 
 

« Precedenti Successivi »