.•*.AtMoSfErIcA.*•.

*(¯`·._.·La Corte Dei Miracoli·._.·´¯)*

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chevallMAN_FLYocchiettiverdi2singerpaostrong_passionHilary99767642misterx2001Ambrosaratopobimbo.66lorenzo524mississippi.riverbeth_sullivanclaudio82clodnemcekgenovaBOY
 

O.O

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'ultima sciata... : (Noi che... »

La gente č scema

Post n°101 pubblicato il 05 Marzo 2008 da atmosferica.flx

E ora voglio dire. E' successo quello che č successo. Potrai avere le tue buone ragioni, ma io non smetterň mai di pensare che sei una vipera egoista e viziata e che č per questo motivo, che sei e sarai sempre sola come un cane. Ma le storie si chiudono, si va avanti, indietro non si guarda mai. E' vero, mi manca Fabio e manca anche a Stefano. Ma alla fine, chissenefrega, di avere tra i piedi persone che solo per uno sguardo luccicante, passano come rulli compressori sopra gli amici, per poi abbandonarli senza nemmeno guardarli in faccia. Prendendoli anche per il culo, tra l'altro!!! Bhe evidentemente, nč io nč Stefano, valevamo abbastanza per lui. Evidentemente, non ha mai apprezzato, nč si č mai accorto del fatto, che siamo le uniche persone sulla terra in grado di sopportare il suo brutto carattere e i suoi brutti comportamenti. Per non parlare di tutto quello che ho scoperto solo ultimamente, vedi cose orribili e bugie allucinanti che andava a dire sul mio conto. Ma...io sono abituata a tagliere i problemi alla radice e quindi, anche se mi sono fatta del nervoso, passo oltre e, se non fosse che qualcuno pubblica ancora certe stronzate sul blog, non sarei certo qui a parlarne. No perchč, la bella faccina d'angelo č passata per santa, ovviamente e, come sempre, io per matta. Ma va bč, va bč, va bč. Avrei dovuto lasciarla a piangere in un angolo come quando l'ho trovata, a dire "Ti amo" ad una persona di cui intanto sparlava e a cui, ovviamente, come con tutti, lo ha messo in quel posto. Ma va bene cosě, se č felice, buon per lei. E buon per me che me li sono levati dai piedi tutti e due. Le persone nella vita vanno e vengono, specie quelle che passano come meteore. Tanto io sono una bestia fredda e insensibile no?  L'unica cosa che mi dispiace della situazione, č che c'č chi ci soffre veramente e, oltretutto, č l'unica persona che č completamente estranea ai fatti. (E questo termine č per deformazione professionale eh, devo cambiare mestiere!!!). Adesso, voglio chiudere PER SEMPRE, questa parentesi minuscola del mio passato. Chiaramente e con il cuore in mano, posso dichiarare che almeno una delle due persone, non mi frega proprio niente di averla persa. L'altra č un'altra cosa, ma se cosě deve essere, che sia.  Adesso basta, perchč č veramente una cosa irritante.

E un'altra cosa. Non č un bel periodo, non sono contenta, nč soddisfatta, nč particolarmente divertita. E mi dŕ noia non potermi sfogare qui, visto che personaggi vari, hanno scoperto l'esistenza di questo blog. Mah...dovrň cambiarlo...?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: atmosferica.flx
Data di creazione: 09/06/2006
 
 
 

 

SVEGLIA

 

ANACLETO FOR PRESIDENT

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963