.•*.AtMoSfErIcA.*•.

*(¯`·._.·La Corte Dei Miracoli·._.·´¯)*

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chevallMAN_FLYocchiettiverdi2singerpaostrong_passionHilary99767642misterx2001Ambrosaratopobimbo.66lorenzo524mississippi.riverbeth_sullivanclaudio82clodnemcekgenovaBOY
 

O.O

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Sogno un incubo.Signore e Signori »

Tu. Io.

Post n°106 pubblicato il 29 Marzo 2008 da atmosferica.flx

Tu sei, assolutamente incomprensibile. Tu mi sei saltato addosso (letteralemente), ma non mi ami e non mi amerai mai. Tu, non mi consideri e io mi incazzo. Tu hai lo sguardo perso nel vuoto. Hai i capelli di Ringo Starr. Hai una macchina d'epoca distrutta, che ti ha fatto anche levare 5 punti dalla patente. Tu, non fai altro nella tua vita che lavorare. E ridere con Federico (Il quale, oltretutto, con me compensa tutto quello che manca a te). Tu riesci ad essere tutto dolce e poi a dirmi che alla tua ex, ci pensi. Tu mi hai fatto del male fisico... Tu riesci a farti mandare in acido pieno da un cellulare. Tu non vuoi essere di nessuno.

Io, me ne sono stata, ma non ti amo e non ti amerò mai (spero). Io mi incazzo se non mi consideri e non ti considero più. Io cerco in Federico tutto quello che manca a te (e questo è un rapporto un pelo strano). Io penso al mio ex e lo confronto con te (e perdi, su tutta la linea). Quel male fisico, un pò lo volevo. Io non devo essere di nessuno, perchè lo so, che poi alla fine è sempre meglio così.

Ma...io ti guardo. E rido...e di brutto proprio...di quello sguardo perso e di tutti i casini che ti capitano ogni giorno. Guardo la tua vita contorta e sono contenta di farne parte in modo contorto. Sono contenta, di non essere innamorata. Sono contenta di essere libera, ma non sola. Sono contenta di non pensarti sempre, di non avere da scrivere e parlare solo di te. Sono contenta.

Però...ha ragione la Sara, su questo non ci piove...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: atmosferica.flx
Data di creazione: 09/06/2006
 
 
 

 

SVEGLIA

 

ANACLETO FOR PRESIDENT

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963