Creato da ladra_di_attimi il 27/09/2007

Attimi rubati

Perchè per noi rimane solo una cosa da fare:sognare gli attimi che nessuno ci restituirà mai...

 

 

« Otto anni di noi…Messaggio #76 »

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 16 Maggio 2008 da ladra_di_attimi
Foto di ladra_di_attimi

Perchè ho voglia di fare l'amore con te? Bella domanda mi hai fatto ieri...

Non so perchè ti desidero tanto..ti amo,ma l'amore non ha nulla a che vedere con la passione e la voglia che ho di stare con te...di stare con una persona che mi aveva detto di aver avvertito chi di dovere del mio ritorno ed invece è stata l'ennesima bugia...sono ancora nell'ombra delle tue giornate..sono ancora nascosta tra le tue menzogne...mi fai sentire ancora come l'ultima perchè lei non può sapere..perchè lei non può stare male..io sì..io posso..io devo sapere e stare male..devo nascondermi dietro appuntamenti all'ultimo momento e le tue paranoie fino alle 4 di mattina..devo accettare la tua ossessione nei miei confronti e la tua voglia irrefrenabile di fare sempre l'amore con me..

No..tutto questo non è amore..è una psicosi che stiamo alimentando da troppi anni..è una condizione di stallo in cui ti sei fermato anni fa e non riesci a sbloccarti..giusto un anno fa mi hai fatto male con lei..a un anno di distanza sei tornato a fare male a lei con me..come negli otto anni hai fatto male alle altre con me..e sono 8 anni che sanno di noi..della nostra voglia ossessiva di appartenerci..del nostro irrefrenabile desiderio di possederci senza limiti...


Mi hai chiesto perchè, anche se ti ho odiato con tutta l'anima, ho voglia di lasciarmi amare da te..dal tuo corpo che solo con me lascia liberi gli istinti più animali..non so perchè, ma non immagini quanto vorrei replicare l'esperienza di domenica scorsa..io e te..una casa..i tuoi e tua sorella a mare...e noi..dei ragazzini..calcoliamo i secondi di entrata e uscita per poi abbandonarci a tre ore e mezzo di noi..senza respirare..solo noi..la nostra aria..la nostra voglia consumata lì..senza riuscire mai ad esaurirsi del tutto...

Ci sono momenti in cui ti odio..altri in cui direi "sì" alla tua proposta di riprovarci seriamente stavolta..di stare insieme e ristabile gli equilibri con i miei e con la tua famiglia...ma che ti stia odiando o amando..una cosa non cambia..un unico elemento rimane costante..la voglia irrefrenabile che ho di fare l'amore con te... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

VEDIAMO UN PO' CHI C'è QUI...

page counter

 

FACEBOOK

 
 

HO SOLO BISOGNO DI
CACCIARE FUORI
LA RABBIA..

 

LA NOSTRA CANZONE

E' questa la canzone con cui mi tieni legata
su msn..sai che
non potrei staccarmi mentre tu la ascolti..
è parte di noi..
nel 2003 andasti al concerto..
ricordo la tua emozione..ricordo la tua felicità
finalmente il tuo mito
era lì..davanti a te..
ricordo quando mi chiamasti per farmi
ascoltare la nostra canzone..
ricordo la foto
del maxischermo su cui era possibile
inviare messaggi...
ricordo il tuo
"Cicc ti amo" scritto lì..
una dichiarazione in piena regola
davanti a milioni
di persone...

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kevinkartjanusunajLeNostreAliAndrea_Fiorenzaartphoto2000anitabenedettaladra_di_attimicosca0hjhjkhlkhiuhgKINGofCOOLMarcoffio1927lolly_lponis2morbideguancepina_na
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963