Creato da ladra_di_attimi il 27/09/2007

Attimi rubati

Perchè per noi rimane solo una cosa da fare:sognare gli attimi che nessuno ci restituirà mai...

 

 

« l'ultimo bacio..l'ulti...Volo via... »

Aria tra le nuvole...

Post n°78 pubblicato il 19 Maggio 2008 da ladra_di_attimi

Avrei voluto scrivere altro, ma sono troppo delusa da te..dalle tue bugie..perchè mi hai dovuto fare male di nuovo e mi sento di nuovo svuotata..avevo teso la mia mano e hai sputato su l'unica cosa che poteva salvarti da te stesso...avevi detto che sarebbe stato per sempre..ma di te non posso fidarmi...

Mi volevi da te ieri, ma è venuta lei..di nuovo ha preso il mio posto anche su quel letto che ci aveva visti domenica innamorati come non mai...mica posso dare la colpa a lei?in fondo è innamorata come me..l'unica merda sei tu perchè ti mancano anche le palle per dirle che mi hai visto negli ultimi tre mesi..che per tre mesi mi hai inviato delle email che sono costretta a cancellare..ricorderò i tuoi ti amo..ricorderò quando prima mi hai stretto tra le tue braccia..ricorderò il bacio che ti sei rubato al ritorno dall'università..ricorderò la tua pazzia di stamattina dopo il messaggio che ti ho inviato..ricorderò quei primi passi nel nostro sogno cominciato..anzi ricominciato il 15 febbraio..ricorderò il tuo sguardo da cane bastonato quando ti ho detto che meriti una persona come lei che non capisce i tuoi errori e le tue bugie..l'amore è anche questo ed io ieri pomeriggio dovevo scendere e mi sono sentita male..chissà perchè con te questo maledetto sesto senso non vuole abbandonarmi...

Ma tu non sai amare..non sai essere coerente..ripeti gli stessi sbagli all'infinito..di nuovo hai detto "ti amo" a due persone..di nuovo hai cercato me e lei contemporaneamente raccontando bugie ad entrambe..veramente solo a lei dato che ho sempre percepito le tue bugie e quante discussioni abbiamo fatto per quelle verità che mi nascondevi...ora che ti avevo chiesto solo la verità, ho ricevuto solo altre bugie...

Oggi non riuscivo neanche a guardarti..non riuscivo più a vedere gli occhi della persona con cui ho fatto l'amore negli ultimi tre mesi..avevo ricominciato ad amarti perchè mi hai fatto di nuovo questo??Non puoi uscirtene con "vieni a cena da me stasera.." non capisci che mi fai solo altro male??che cazzo dovrebbe significarmi che vuoi perseguitarmi con email e telefonate?perchè mai se poi non hai il coraggio di dirle che sei stato con una persona?non dirle che sono io, a è sempre meglio una mezza verità che una bugia..devi dare la possibilità alle persone di scegliere se starti accanto, se aspettarti ancora..e invece no..sei talmente egoista che preferisci fare male che vivere di onestà...

La canzone di prima era dedicata a te..perchè oggi ti amo..come ti amerò domani e il giorno dopo ancora anche se riproverò a dimenticare gli ultimi tre mesi con lui..ti ho amato così tanto che non so cosa farmene di tutto questo amore..di tutta la voglia che ho di fare l'amore con te...

Hai ragione..per cancellarmi devi cancellare te stesso perchè rimarrò la tua ossessione..avrò sempre un altro sapore rispetto alle altre perchè come hai detto "io sono io..nessuna prenderà il tuo posto"...proprio perchè ti amo e perchè non mi riconosco più ti lascio andare sperando di sapere un giorno che sei stato sincero prima di tutto con te stesso e poi con lei..non è solidarietà..ognuno abbraccia la sua croce e se lei non riesce a vedere quello che sei..bhe merita di stare male e intossicarsi la vita...

Addio dolce amore mio...mi mancherà sentirmi chiamare "piccola" e ricomincio a fare la grande..la maschera della forte sarà rindossata per non lasciar celare minimamente la morte che mi hai lasciato nel cuore...

La canzone che ti lascio qui sotto racchiude tutto ciò che provo..le parole sono la perfetta sintesi di quello che penso..ascoltala bene piccolo mio..

ADDIO AMORE MIO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

VEDIAMO UN PO' CHI C'è QUI...

page counter

 

FACEBOOK

 
 

HO SOLO BISOGNO DI
CACCIARE FUORI
LA RABBIA..

 

LA NOSTRA CANZONE

E' questa la canzone con cui mi tieni legata
su msn..sai che
non potrei staccarmi mentre tu la ascolti..
è parte di noi..
nel 2003 andasti al concerto..
ricordo la tua emozione..ricordo la tua felicità
finalmente il tuo mito
era lì..davanti a te..
ricordo quando mi chiamasti per farmi
ascoltare la nostra canzone..
ricordo la foto
del maxischermo su cui era possibile
inviare messaggi...
ricordo il tuo
"Cicc ti amo" scritto lì..
una dichiarazione in piena regola
davanti a milioni
di persone...

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kevinkartjanusunajLeNostreAliAndrea_Fiorenzaartphoto2000anitabenedettaladra_di_attimicosca0hjhjkhlkhiuhgKINGofCOOLMarcoffio1927lolly_lponis2morbideguancepina_na
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963