Creato da fra.1979 il 25/10/2005

Atuttotondo..

riflessioni e commenti sulla mia vita, sul mio mondo e su quello che mi circonda..a tutto tondo!

 

 

« Finalmente...Buon Compleanno!!!! »

Prospettive...

Post n°215 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da fra.1979
 

immagine

...oggi è un giorno così...
di quelli che ti svegli e c'è ancora buio...e la nuova casa è stranamente scura...
di quelli che sei ancora tramortita perchè sei andata a letto troppo tardi...
di quelli in cui poi all'improvviso esce il sole..e poi va via...e poi ritorna e poi va via...
e tu ti perdi...nell'autunno sonnecchioso...nei troppi impegni...nei tanti pensieri...nei progetti e nei "vorrei"...

...oggi è la vigilia del mio primo compleanno di Blog...
... questa pagina compirà un anno...mi sembra davvero incredibile...e vorrei andare a rileggere i miei primi pensieri...vorrei risentire le prime "amicizie"...vorrei capire cosa in questo anno ho lasciato e cosa ho preso....

...Oggi avrei quasi voglia di neve...come nella mia foto..di neve fuori dalla finestra e della luce di un fuoco nella mia stanza...del calore e del tempo lento che solo un camino può darti...oggi ho voglia di pensare...e di considerare la mia vita...il giorno di un primo compleanno importante e due settimane prima del mio compleanno vero e proprio...giorno da sempre di riflessioni, resoconti, inventari, grandi pulizie, qualche malinconia e tanta allegria!!!

Immagine: "Tutto scorre...", Fra, febbraio 2005


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ATTENZIONE!


 

AREA PERSONALE

 

IO STO CON...







































 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mdolcisionuts0soloseseiverorosamangano2010luli.11Cesly_dglgianvito.caldararoMARIONeDAMIELfipitalygiusy.fumetaiotluticlaudioderosas.giannixxx_bluebaby_xxxmario_rossi6
 

ULTIMI COMMENTI

bello bello. Io c'ero stato lo scorso anno per lavoro,...
Inviato da: alexisdg10
il 12/09/2008 alle 23:28
 
Lieto che tutto prosegua. Ti avevo dato per dispersa, ma...
Inviato da: alexisdg10
il 27/03/2008 alle 23:56
 
WoW! Sono felicissima per te...!!! Cercherò di scoprire...
Inviato da: icetrap84
il 04/12/2007 alle 00:00
 
....siiiiii!!! e vogliamo che sia una...
Inviato da: fra.1979
il 03/12/2007 alle 19:30
 
ma vaaaaaaaaaaaa????
Inviato da: alexisdg10
il 28/11/2007 alle 22:06
 
 

CERTIFICAZIONI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963