Creato da fra.1979 il 25/10/2005

Atuttotondo..

riflessioni e commenti sulla mia vita, sul mio mondo e su quello che mi circonda..a tutto tondo!

 

 

« Segnalazioni!...tempo lento e frenesia.... »

....non se n'è accorto!!!!

Post n°223 pubblicato il 13 Novembre 2006 da fra.1979

....mi riferisco a Libero.....che per adesso è stato clemente....e non mi ha ancora aggiunto l'anno in più che da ieri pesa sullle mie spalle!!!!

immagine

Ebbene si...ieri era il mio compleanno...quello vero...quello che mi ha portato a spegnere 27 candeline....quel giorno speciale in cui mi autorizzo da sola a fare solo i comodi miei e "obbligo" chi mi sta vicino a coccolarmi più del solito.......scherzo!!!
Però è vero che per me è sempre stata una giornata speciale...una giornata da dedicarmi, da passare con le persone che amo e che mi vogliono bene...
Purtroppo ieri ho dovuto rinunciare ad un po' della mia giornata per dedicarmi al battesimo della mia cuginetta....ma è stato bello comunque!!!!
Ho festeggiato tutto il giorno di sabato per portarmi avanti!!! L'ho passato interamente col mio ometto che mi ha portato in giro prima per regali e poi per ristoranti!!!...i regali si sono rivelati OTTIMI....il ristorante un po' meno....ma è stato fantastico uguale!!!
Sabato pomeriggio però ci siamo ritagliati il tempo per fare la nostra capatina solita al canile comunale...a portare a spasso un po' dei cani ospitati lì...è l'unico modo che abbiamo per poter fare qualcosa per loro....visto che non possiamo per ora adottarne uno!!! E' stato anche questo un bel modo per festeggiare!!! ...anche se Jena e Plinski (i due soprannomi che abbiamo dato a Jimmy e Marroncino!!! i due simil spinoni-cani da caccia che ormai ci danno da due settimane!) non mi hanno degnato di uno sguardo e non mi hanno festeggiato nemmeno per un secondo....vederli annusare, correre e guardarsi attorno con così tanta "voracità" è stato bellissimo!!!
appena prima di andare via ho conosciuto una cagnolina senza nome perchè appena arrivata, tutta nera e dolcissima....che non mi lasciava nemmeno un attimo la mano...ma pare avesse il miscrochip..quindi stanno cercando il suo padrone...peccato...era stato amore a prima vista!!!!
E oggi per finire con i regali...ho iniziato il mio secondo tirocinio per la specializzazione...e sono tornata in una classe...ed è stato fantastico!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ATTENZIONE!


 

AREA PERSONALE

 

IO STO CON...







































 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mdolcisionuts0soloseseiverorosamangano2010luli.11Cesly_dglgianvito.caldararoMARIONeDAMIELfipitalygiusy.fumetaiotluticlaudioderosas.giannixxx_bluebaby_xxxmario_rossi6
 

ULTIMI COMMENTI

bello bello. Io c'ero stato lo scorso anno per lavoro,...
Inviato da: alexisdg10
il 12/09/2008 alle 23:28
 
Lieto che tutto prosegua. Ti avevo dato per dispersa, ma...
Inviato da: alexisdg10
il 27/03/2008 alle 23:56
 
WoW! Sono felicissima per te...!!! Cercherò di scoprire...
Inviato da: icetrap84
il 04/12/2007 alle 00:00
 
....siiiiii!!! e vogliamo che sia una...
Inviato da: fra.1979
il 03/12/2007 alle 19:30
 
ma vaaaaaaaaaaaa????
Inviato da: alexisdg10
il 28/11/2007 alle 22:06
 
 

CERTIFICAZIONI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963