Creato da fra.1979 il 25/10/2005

Atuttotondo..

riflessioni e commenti sulla mia vita, sul mio mondo e su quello che mi circonda..a tutto tondo!

 

 

« Anni fa.......ispirazioni.... »

Auguri!!!

Post n°232 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da fra.1979
Foto di fra.1979

...quest'anno devo fare gli auguri in anticipo...perchè Babbo Natale non mi ha ancora portato l'allacciamento ad internet a casae quindi i prossimi giorni sarò off-line....e allora ne approfitto adesso per mandare un saluto a tutti coloro che internet non sanno nemmeno che esista...a tutti coloro che nemmeno Babbo Natale l'hanno mai visto...che non conoscono il senso di calore di queste feste e il ritrovarsi con la propria famiglia...faccio gli auguri a coloro che una famiglia non ce l'hanno...a quelli che non l'hanno voluta perchè pensano di bastare a se stessi, a quelli cui la famiglia è stata portata via da qualcosa o qualcuno...a quelli che sono stati abbandonati...a quelli che non hanno una casa e quindi nessun camino da cui veder sbucare un buffo signore vestito di rosso che porta doni e felciità....a quelli per cui la felicità non sta solo nei doni "MATERIALI"...a quelli che chiedono altro dalla vita...a quelli per cui è fondamentale un sorriso, una carezza, un gesto di aiuto quando non osavi chiederlo...agli "uomini di una volta"...alle donne di oggi così forti, determinate, con le palle...e così fragili e dolci...ai bambini...a tutti i bambini del mondo, perchè loro si che se li meritano i nostri auguri, dovranno vivere nel domani di questo mondo che noi stiamo preparando/distruggendo per loro e non sarà facile...a tutti gli animali del mondo, a Charlie, a Moretto e alla Vispa Teresa, che sono i miei animali...a Muki, che da un anno è sparito, ma non dal mio cuore, a Nocciolina e Calzino, perchè erano troppo piccoli per capire che quello che gli è successo è così triste e sbagliato...a Rodi, Roxie, Lennon, Jolanda, Jena e Plinski, Dusty-Baffino, Speedy, Kira, Max, Byron, Gennaro, Nero, la famigliola, a Zoe, a suo fratello e alla sua mamma che si è sacrificata per loro..e a tutti gli altri amici del canile...perchè passeranno un altro Natale in una gabbia invece che fra quattro mura...
Auguri a me a M. che finalmente passeremo il nostro primo Natale nella nostra casa...
Auguri a tutti i miei amici che non vedrò e sono tanti e sono triste perchè li vorrei vicino, a quelli che invece passeranno con me un po' di queste feste...
Auguri a tutti voi che passate di qua...a voi che già mi conoscete...a voi che mi leggete per la prima volta...vi auguro giornate serene e felici...
date amore e amore avrete...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ATTENZIONE!


 

AREA PERSONALE

 

IO STO CON...







































 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mdolcisionuts0soloseseiverorosamangano2010luli.11Cesly_dglgianvito.caldararoMARIONeDAMIELfipitalygiusy.fumetaiotluticlaudioderosas.giannixxx_bluebaby_xxxmario_rossi6
 

ULTIMI COMMENTI

bello bello. Io c'ero stato lo scorso anno per lavoro,...
Inviato da: alexisdg10
il 12/09/2008 alle 23:28
 
Lieto che tutto prosegua. Ti avevo dato per dispersa, ma...
Inviato da: alexisdg10
il 27/03/2008 alle 23:56
 
WoW! Sono felicissima per te...!!! Cercherò di scoprire...
Inviato da: icetrap84
il 04/12/2007 alle 00:00
 
....siiiiii!!! e vogliamo che sia una...
Inviato da: fra.1979
il 03/12/2007 alle 19:30
 
ma vaaaaaaaaaaaa????
Inviato da: alexisdg10
il 28/11/2007 alle 22:06
 
 

CERTIFICAZIONI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963