Creato da fra.1979 il 25/10/2005

Atuttotondo..

riflessioni e commenti sulla mia vita, sul mio mondo e su quello che mi circonda..a tutto tondo!

 

 

« Help!!!...Sunset... »

"Prof.!".....

Post n°236 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da fra.1979

...è iniziata l'avventura!!! Sono diventata ufficialmente anch'io una Prof!...

immagine
Ho avuto una supplenza di un mese in una prima media!!!!...molto probabilmente prorogabile fino a giugno...dipende dalla prof.assente(-ista)...

sono così felice!!!!

Giovedì notte non ho dormito per l'emozione...così sono entrata in classe la prima volta con una faccia e un'espressione veramente fantastiche!!!...ma tanto non sarebbe servito a molto....sono dei MOSTRIIIII!!!! ma mi rendono felice lo stesso...sono stati abbandonati dalla loro prof. di cattedra che ogni 2 settimana si piglia un permesso...e li lascia in mani ogni volta estranee per mesi...sono dei selvaggi, senza un minimo di disciplina, con nessun voto ancora sul registro e io mi troverò a dovergli dare le pagelle....ma mi sono resa conto che è davvero un mondo magico e bellissimo...nonostante alla specializzazione ci abbiamo quasi fatto credere il contrario!!

Sono onesta...ho già qualche alunno "preferito"...nel senso che ce ne sono alcuni che mi fan davvero morire dal ridere...c' è un ragazzino nigeriano, grande e grosso che fa delle scenate da Oscar! e suona da dio e ha una creatività davvero fantastica...peccato che poi la usi (ad esempio) per infilarsi il flauto, da usare nell'ora di musica, fra le gambe e fare la faccia stupita da "cotanta grazia"!!!! gli ho detto che avrà un futuro da Rapper....lui ci ha creduto!!! c'è Ale, che vive in un suo mondo e fa a botte e gioca alla guerra e si dà le bottigliate in testa e ha semper caldo e sta in maglietta con la finestra aperta con fuori 5 gradi!!! c'è la ragazzina scapestrata e pure un poco trasandata (che fa molto figo!"!!) che oggi ha ricevuto un regalo da uno di terza per il suo compleanno (che sarà fra 10 giorni....ohibò!!!!!??????), c'è quella perfettina e piccolina, che sembra un po' la Littizzetto in miniatura che fa la sapientina, c'è quella alta e bella e pure brava, c'è quella alta, bella, brava e pure sportiva..e infine c'è lui....l "elfo trattorista"!!!! il mio preferito....un piccolo elfo biondo con gli occhioni azzurri graaaaaandi, un pugno di denti buttati alla rinfusa in bocca, di cui uno spezzato, che adora andare sui trattori, che non capisce niente, non fa niente, dice qualsiasi cosa gli passi per la mente...ma lo adoro!!! didatticamente un disastro...umanamente un eroe!!!!
oggi ho fatto con lui un'ora di recupero...abbiamo letto un libro sugli egizi...perchè gli piacciono molto!!! mi ha raccontato delle piramidi, del nilo, ha voluto sapere come si fa un papiro...mi ha fatto morire!!! è stato bello...

Sono felice...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ATTENZIONE!


 

AREA PERSONALE

 

IO STO CON...







































 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mdolcisionuts0soloseseiverorosamangano2010luli.11Cesly_dglgianvito.caldararoMARIONeDAMIELfipitalygiusy.fumetaiotluticlaudioderosas.giannixxx_bluebaby_xxxmario_rossi6
 

ULTIMI COMMENTI

bello bello. Io c'ero stato lo scorso anno per lavoro,...
Inviato da: alexisdg10
il 12/09/2008 alle 23:28
 
Lieto che tutto prosegua. Ti avevo dato per dispersa, ma...
Inviato da: alexisdg10
il 27/03/2008 alle 23:56
 
WoW! Sono felicissima per te...!!! Cercherò di scoprire...
Inviato da: icetrap84
il 04/12/2007 alle 00:00
 
....siiiiii!!! e vogliamo che sia una...
Inviato da: fra.1979
il 03/12/2007 alle 19:30
 
ma vaaaaaaaaaaaa????
Inviato da: alexisdg10
il 28/11/2007 alle 22:06
 
 

CERTIFICAZIONI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963