Creato da aupaz il 26/04/2006

AuPAz

La vita nel dare prove sceglie i migliori...

 

« IL PONTE ME LO PRENDO!!!!AUTOSTRADE & CORTESIA »

QUANDO IL GATTO NON C'E'

Post n°670 pubblicato il 05 Novembre 2007 da aupaz

... i topi ballano?!?!? Non posso scappare un attimo che mi ritrovo le sorpese ?!?!
Ciao a tutti innanzitutto!
Si sono tornato, e ho trovato un'altra sorpresa! Quando non ci sono mi perdo sempre il meglio?!?! E' la terza volta che quando sono in viaggio mi fanno blog del giorno!!! Forse le partenze mi arricchiscono di materia grigia i posts o il caso mi fà gli scherzi?!
Insomma, parto che avevo appena festeggiato i 90.000 accessi e mi ritrovo, stamattina, che siete già passati in 100.000 e io non c'ero !??! Piangoooooooooo!!!!

Ma festeggio lo stesso, nonostante il mio stato comatoso post viaggio di rientro da panico... 350 km in 7 ore.... mai successa na cosa del genere...
Il soggiorno nel CHIANTI è stato proprio bello, meglio di come me lo aspettavo....
Le colline della zona del CHIANTI , SIENA, FIRENZE, SAN GEMINIANO(fantastico posto!!!!), l'ottima e nuova per me cucina toscana, il vino, la Chianina originale...
INSOMMA, è andato tutto VERY WELL ;-)))))))))))))))))))

Grazie per il blog del giorno e i 100.000 accessi !!!! e' stata una bella sorpresa!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 

VISITOR MAP

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoaguecijassinamariomancino.melena_279VelcraisDORA_MITTELBAU_38999antica6Elemento.ScostanteSoloDaisylapimpinellagommedavidecamillasarracinemagorajeeg21schiavon_andrea1964
 
Citazioni nei Blog Amici: 105
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PREFACE

Di palo in frasca...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963