Creato da aupaz il 26/04/2006

AuPAz

La vita nel dare prove sceglie i migliori...

 

« QUANDO IL GATTO NON C'E'CHE BELPAESE DAVVERO... »

AUTOSTRADE & CORTESIA

Post n°671 pubblicato il 05 Novembre 2007 da aupaz
 

Dalla chiamata che ho appena ricevuto,  devo, con grande piacere, fare un plauso alla società AUTOSTRADE riguardo la cortesia e l'attenzione che ha saputo darmi riguardo quello che mi era successo 7 giorni fà...Solitamente , quando il cliente ha disguidi o dispiaceri con società di quel calibro, finisce sempre che sbatte contro muri di gomma all'infinito, perchè se chiede spiegazioni, ecc, nessuno risponde mai...
Probabilmente, la sera che sono entrato in autostrada, qualche furbone aveva sostituito il biglietto allo sportello con uno vecchio, e all'uscita, il casellante riteneva gli avessi dato io qualche biglietto vecchio(nel caso si scioperi, il biglietto si prende in entrata, ma all'uscita non si paga e non si consegna, a me non è mai successo di non pagare!!!!...) e quindi per farmi passare, m'ha fatto pagare. la fortuna è che se mi succedeva sulla A1, pagavo 60 euro, non 6,5...
Dunque, tutto risolto, una gentile ragazza mi ha spiegato con tranquillità e cortesia le possibili cause del disguido, e mi manderanno il rimborso a casa....
Che dire, l'attenzione verso i clienti c'è stata davvero!
Nonostante mi sia sparato 4 ore di coda ieri tra una cosa e l'altra, devo dire

" E BRAVE AUTOSTRADE !!! "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 

VISITOR MAP

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoaguecijassinamariomancino.melena_279VelcraisDORA_MITTELBAU_38999antica6Elemento.ScostanteSoloDaisylapimpinellagommedavidecamillasarracinemagorajeeg21schiavon_andrea1964
 
Citazioni nei Blog Amici: 105
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PREFACE

Di palo in frasca...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963