Creato da aupaz il 26/04/2006

AuPAz

La vita nel dare prove sceglie i migliori...

 

« ESAMI DI RIPARAZIONENUOVA SCOSSA NELLA PIANU... »

I SOLITI IDIOTI

Post n°1052 pubblicato il 13 Novembre 2011 da aupaz

Finalmente se n'è andato, era ora...

Alla faccia di tutti i suoi spot elettorali non mantenuti per colpa degli altri. Tasse aumentate, tutti chestanno peggio ecc, e nonostante mezzo mondo gli ridese dietro, non ne voleva sapere di mollare; come Gheddafi e tutti i dittatori, non mollano fino a che è tardi...
Ora si inizierà a respirare di nuovo? L'aria sarà cambiata? Staremo avedere.
I SOLITI IDIOTI sono sempre là, in primo piano, a sparar cagate... Non vogliono riconoscere che la politica ha perso, e quindi loro in prima persona! Nonostante fino ieri tutto dicesse che Monti era il nuovo candidato a Capo del Governo, i SOLITI IDIOTI ovviamente avevo la loro proposta, DIVERSA, Dini, come diverso è stato tutto quello che hanno scelto e ci ha portato fin sul baratro. Tutti vanno da una parte, e loro no, ovviamente. Distorcono qualsiasi cosa a proprio pro, come la giustificazione per Berluscone che rimanesse capo del governo, perchè alle elezioni ilcentrodestra aveva vinto con Berlusconi candidato unico a capo del governo. E ora, voltagabbana, questo concetto non cvale più, perchè fuori Berlusconi, i SOLITI IDIOTI propongono ALfano... Ma si può? Io direi fuori dalle palle , tutti, che dei SOLITI IDIOTI ne abbiamo le pelotas piene!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/aupaz/trackback.php?msg=10798909

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
star651
star651 il 14/11/11 alle 19:59 via WEB
Concordo pienamente con te e, come ho già detto, qui tutto andrà a catafascio a giorni e loro riescono solo a zampettare e beccarsi l'un l'altro come le galline. Tutto per portare avanti un'idea di cui non sono convinti neppure loro, però bisogna contestare. E quindi sarebbe meglio che andassero effettivamente tutti fuori dalle balle, aria nuova, volti nuovi e chissà che non arrivi anche un new-deal. Però ragazzi io non riesco a dimenticare Berlusconi che bacia la mano a Gheddafi !!
 
cercodonnedistrada
cercodonnedistrada il 31/07/12 alle 14:06 via WEB
Bene, sono passati circa 8 mesi da quando il dittatore berlusconi ha lasciato il governo e quindi, puoi fare un mini bilancio. Pensi di stare meglio o peggio di quando regnava Berlusconi. Io non sono un tifoso del berlusca ma mi accorgo che la situazione sia peggiorata, e non è una sensazione, perché con le sensazioni spesso si sbaglia. Non voglio farti cambiare idea ma dobbiamo spogliarci delle fonte ideologie di destra e di sinistra perchè se non l'avessi ancora capito, non si tratta di avere un governo di destra o di sinistra a governare....non cambia nulla, sono tutti d'accordo tra di loro. Fingono di scannarsi in pubblico ma nella realtà corrono dietro ai loro sporchi interessi. Degli italiani non gliene frega nulla, questo dobbiamo metterci in testa, tutto noi, sia che siamo elettori di destra sia di sinistra.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 

VISITOR MAP

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoaguecijassinamariomancino.melena_279VelcraisDORA_MITTELBAU_38999antica6Elemento.ScostanteSoloDaisylapimpinellagommedavidecamillasarracinemagorajeeg21schiavon_andrea1964
 
Citazioni nei Blog Amici: 105
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PREFACE

Di palo in frasca...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963