Creato da diavoletta3menda il 15/05/2011
 

Oltre I Sogni

Voglio l'amore per il quale sono nata.

 

 

« Dedica a tePour Parler »

Pour Parler

Post n°174 pubblicato il 19 Aprile 2015 da diavoletta3menda

Ho preso una pausa lunga 20 giorni, la vita da eremita mi si addice, si evitano persone insulse per cui si è costretti ogni giorno a tenere un rapporto e solo per questo ne vale la pena.
Ho avuto abbastanza tempo per riflettere sulle mie esperienze postitive e negative e ho pensato a tutte le volte che si sono presentate situazioni difficili dove si fanno scelte per la vita, è stato tutto in salita ma se guardo adesso dove mi trovo non posso che essere contenta, perché molte volte ho creduto di non farcela. 

Volevo una casa e ce l'ho, volevo un lavoro e ce l'ho, volevo un amore e NON ce l'ho. Ecco, questa è la parte che meno mi piace, perché mentre per i miei amici è facile per me è un dilemma, mi dicono che sono troppo diffile e dovrei "ammorbidirmi", proverò un bagno con coccolino (ironicamente). Dicono che dovrei provare a fidarmi qualche volta e accettare qualche invito, certo.Lo farò.

Fidarmi. E perché dovrei fidarmi poi? Mi sono fidata due volte nella mia vita e non è andata poi tanto bene, ci ho rimesso tutto perchè sono una che se si mette in gioco lo fa davvero, non a parole. Le parole, tutti ne fanno buon uso ma pochi fatti, e allora diciamo che io delle parole non mi fido e per questo che sono difficile, se poi ho anche un pessimo carattere perchè non sono una accomodante o che abbassa la testa davanti alle situazione che non stanno bene allora si che diventa difficile relazionarmi con qualcuno che farebbe fatica ad amare il mio lato interiore oltre che esteriore.  


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gandhivaimperatore_gimy2ndLifegiuliano.alunni4TerraVentoFiresemplicementeromyBALANCE58dglpanariello.mariaEstelle_kImperfetta72pf2008fosco6Lord_Byron.72SignoreGian
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20