Creato da diavoletta3menda il 15/05/2011
 

Oltre I Sogni

Voglio l'amore per il quale sono nata.

 

 

Of Love

Post n°135 pubblicato il 28 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

Ad esempio, questo sarebbe un buon modo di svegliarsi la mattina, felici di aprir gli occhi e trovare accanto a sé la persona che si ama.

 Cit.


 
 
 

Post n°134 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

Quando hai l'amore dentro, lo vedi in tutte le cose.

A.C.

 



 
 
 

Pour Parler

Post n°133 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

 

Senza pietà, dura. 

Così oggi mi hanno etichettato alcuni colleghi, dopo che non hanno avuto un buon esito cercando di fare i lecchini, ma chi sbaglia paga  e io dovevo scegliere tra me e loro, chiaramente ho scelto me, per il semplice fatto che mi stavo giocando il posto da capo reparto. 

Ma se fossi stata "tenera" non sarei arrivata a certi livelli, soprattutto con colleghi che ti mettono il bastone tra le ruote,  alla fine la spunto sempre io, in un modo o nell'altro e lealmente. 

Diciamo che oggi mi sono divertita parecchio, con l'appoggio del mio capo, nonostante i casini grazie a quelli che mi "amano follemente"

 

Magari non ve ne frega niente, ma mi andava di scrivere questa cavolata . Ecco

 
 
 

Post n°132 pubblicato il 26 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

Innamoratevi. 

Almeno una volta nella vita,

non importa per quanto, come o di chi, 

ma innamoratevi.

È tutto un gran casino, ed è bellissimo.

 Charles Bukowski

 

 
 
 

Post n°131 pubblicato il 25 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

L'Amore non si dice.

Si fa.

 

 

 

 
 
 

Pour Parler

Post n°130 pubblicato il 25 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

Tra qualche giorno in arrivo nelle sale cinematografiche "Cinquanta sfumature di grigio", basato sul best seller di E.L. James.

Sono quasi sicura che non rispecchierà esattamente il romanzo, niente di esplicito, è solo un film. Molti andranno a vederlo, anche chi non ha letto il libro. Contestato da molti, apprezzato da pochi.

 

C’è una linea molto sottile tra piacere e dolore, Sono due facce della stessa medaglia, e uno non può esistere senza l’altro.

 E. L. James

 



 
 
 

Post n°128 pubblicato il 24 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

La classe è tutto. E non è formalità o un abito. È un elemento dell'anima. È sangue che scorre nelle vene. È eleganza che si affaccia dagli occhi. Molti pensano di averne. Pochi c'è l'hanno davvero. Ed è la loro arma più efficace. Rispondono a tutto con la migliore delle risposte: l'umiltà di ascoltare, pur con la consapevolezza di avere molte più cose da dire.

De Pascalis

 

 

 
 
 

Galeotto fu il PC

Post n°127 pubblicato il 24 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

 

Sono  circa 18 anni che gironzolo per il web, ho visto il buono e il peggio della rete, ho iniziato con una chat, ero curiosa delle chiacchiere tra nickname, ma più che chiacchiere  erano parole buttate al momento senza una logica, non c'era un discorso a cui partecipare, solo una sequenza di parole inutili, mi sono resa conto poi che stavo solo perdendo tempo, per me internet doveva essere "conoscenza", scambio di opinioni  e informazione, così cominciai a frequentare i forum, differenti dalla chat che avevano tempi più lenti ma soprattutto tempo di riflettere su una discussione, che poteva essere  di ogni tipo, dalla news al sondaggio. Ho conosciuto tante persone, con alcune è nata l'amicizia che ancora oggi dura, durante il mio percorso da internauta ho imparato tantissimo, c'è stato un periodo di almeno 7 anni, per me importante, in cui con alcuni amici avevamo deciso di combattere  il "male" della rete, in primis la pedofilia on line e le truffe informatiche, nel giro di pochi mesi avevamo un DB contenente centinaia di siti che segnavano la fine  dello sfruttamento infantile e di molti phishing, operazioni andate a buon fine, abbiamo dato parecchio fastidio! Certo non sono mancati personaggi strani, con quelli ci siamo divertiti tanto, erano davvero esilaranti. Di questa piccola avventura virtuale, che continuo a portare avanti comunque facendo informazione, restano nel mio cuore due grandi amici, di cui una l'ho persa da un anno quasi, è stata come una sorella maggiore, c'era sempre per me e sempre lei mi consigliava e aiutava nei miei momenti bui.

Alla fine ho  aperto questo blog,  mi piaceva l'idea di avere  uno spazio per scrivere qualcosa, di tutto, anche un solo pensiero.

Qui esistono i nickname, il diritto della privacy, non siamo obbligati a pubblicare una foto personale o nome e cognome, in questo caso mi riferisco al famoso social network, la rete deve essere libertà di espressione, è nata per tenere l'anonimato, non per nascondersi, semplicemente  non siamo uno strumento  di marketing. 

In conclusione; anche sul web, come nel reale, bisogna decidere se essere o apparire, stare tra il bene o il male. 

 

Fate la scelta giusta ;)

 

 
 
 

Post n°126 pubblicato il 23 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

 

Finalmente posso organizzarmi per il week end.

Sveglia abolita

Telefono staccato

Fregarmene dell'orario

Rumori spenti



Vivo a modo mio

 

 

 
 
 

Post n°125 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

Se i tuoi occhi mi affascinano, le tue labbra mi addolciscono, il tuo sorriso mi seduce, il tuo corpo mi attira, la tua voce mi fa venire i brividi, il tuo sguardo mi incanta, la tua intelligenza mi provoca e la tua bellezza interiore mi stordisce... allora sei l'uomo dei miei sogni.

 

A.P.

 

 
 
 

Post n°124 pubblicato il 21 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

Domani ti porto con me e ti offro un caffè, ma lascia il broncio per tutta la durata della nostra pausa. Magari anche di più.

Il mio collega.


Accetto, non dico mai di no al caffè.

 

 
 
 

Post n°123 pubblicato il 20 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

Dopo una giornata fuori casa, pioggia a dirotto, continue rotture sul lavoro, colleghi incompetenti, strade bloccate e varie

arrivo a casa, finalmente, ciò che voglio è caldo, silenzio e dormire. 

Ma soprattutto il caldo!

 

Bonne Nuit

 

 
 
 

Post n°122 pubblicato il 19 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

Non mi sono mai intossicata di droghe, ma d’amore, di un amore sconsiderato e folle, più simile a un danno che a una cura, a un crepacuore che a un cuore sano. E ho combattuto, ho sferrato attacchi e anch’io il giorno dopo ho cercato di rimediare. L’amore è vivido. Non ho mai voluto la versione sbiadita. L’amore è una forza alla massima potenza. Non ho mai voluto la versione diluita. Non mi sono mai sottratta all’enormità dell’amore, ma non sapevo che l’amore potesse essere affidabile come il sole. Il sorgere quotidiano dell’amore.

 

Jeanette Winterson

 

 

 
 
 

ℒ ℴ ν ℯ ✿

Post n°121 pubblicato il 17 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

Ti amo.

Quante volte questa frase è uscita dalla nostra bocca, quante volte abbiamo sentito il bisogno di pronunciarla, quante volte invece è uscita dal nostro profondo.

Purtroppo ha perso il vero valore, ormai la si pronuncia con troppa facilità, le persone sono capaci di dirlo anche solo dopo 3 giorni di conoscenza, certo.

Oppure passano al "ti amo" all'indifferenza totale. Io preferisco sempre i fatti e mai le parole, valgono più di 100 "ti amo" al giorno, quando si ama si dimostra anche con i piccoli gesti, un abbraccio, un bacio sulla bocca o semplicemente esserci. E magari dire alle persona che si ama "Ti amo ancora".


Je t'aime plus qu'hier moins que demain

Rosemonde Gérard

 

 
 
 

Post n°120 pubblicato il 15 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

Mi piace quando mi parla, a prescindere da che cosa mi voglia dire.

Mi piace il semplice fatto che voglia dirmi delle cose.  

E.H.

 

 

 
 
 

Post n°119 pubblicato il 14 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

Non bisogna mai fidarsi di quelle persone che all'apparenza sembrano perfette, che sembrano non aver difetti, finte persone belle, sono le più pericolose, le più false.

Osservate bene quando vi parlano, sembrano illuminate, angeli, ma nel loro essere si nasconde il demone e al momento opportuno  salta fuori.

 

Io preferisco sempre quelle persone dal vaffanculo facile, quelle schiette, che ti dicono come la pensano anche a costo di sembrare antipatiche, amo le persone che mettono in evidenza prima i loro difetti, se inizi ad amarle per quelli allora avrai da loro la parte migliore , la bellezza interiore. 

 

 
 
 

Post n°118 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

 

Fammi ballare fino alla fine dell'amore.

 

 


 
 
 

Life

Post n°117 pubblicato il 12 Gennaio 2015 da diavoletta3menda


Uno si costruisce grandi storie, questo il fatto, e può andare avanti anni a crederci, non importa quanto pazze sono, e inverosimili, se le porta addosso, e basta. Si è anche felici, di cose del genere. 

Felici. E potrebbe non finire mai. 

Poi, un giorno, succede che si rompe qualcosa, nel cuore del gran marchingegno fantastico, tac, senza nessuna ragione, si rompe d'improvviso e tu rimani lì, senza capire come mai tutta quella favolosa storia non ce l'hai più addosso, ma davanti, come fosse la follia di un altro, e quell'altro sei tu.  

Alle volte basta un niente. Anche solo una domanda che affiora. Basta quello.

 

A.B.

 

 
 
 

Pour Parler

Post n°116 pubblicato il 12 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

L'inizio della settimana è iniziato benissimo e io detesto il lunedì, come molti direi. Ma non tutti i lunedì vengono per "nuocere".

Questa mattina all'ingresso trovo il capo che aspetta tutti i responsabili di ogni reparto, me compresa, ci invita tutti a seguirlo nel suo studio. Ecco,  pensavo, qualcuno l'ha combinata grossa e adesso ci becchiamo tutti una lavata di testa. 

 

Tutti di fronte a lui e ci fissa e io cominciavo a perdere la pazienza, inizia col suo solito giro di parole blablabla e alla fine  dice " bravi ragazzi, state facendo un ottimo lavoro, per questo alcuni di voi meritano di più" . Io ero una di alcuni :) promozione e rientro nel nuovo progetto, solo che la mia è la seconda nel giro di 5 mesi 

 Allora accettiamola questa nuova sfida, fatemi anche gli auguri ;)

 Peccato non avere la stessa abilità anche con la mia vita sentimentale, a dire la verità sono una vera frana :)


 
 
 

Istinti

Post n°115 pubblicato il 11 Gennaio 2015 da diavoletta3menda

Nulla succede per caso
tutto ha un senso.
Se un evento ti sembra inspiegabile
prova a cambiare la prospettiva da cui lo guardi.

Anton Vanligt

 


 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gandhivaimperatore_gimy2ndLifegiuliano.alunni4TerraVentoFiresemplicementeromyBALANCE58dglpanariello.mariaEstelle_kImperfetta72pf2008fosco6Lord_Byron.72SignoreGian
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20